Folligen: ma quanto mi MACCHI??

quarziux

Utente
1 Novembre 2004
20
0
15
Salve a tutti,
ne approfitto x chiedervi una cosa (molto banale ma x me vitale [:)]) nell'uso di folligen spray di tutti i giorni:
- se lo metto la sera prima di addormentarmi, alla mattina che CUSCINO [:eek:)]ritrovo??
cioè, è un prodotto che può macchiare (ovviamente mettendone quantità giuste) oppure posso strare tranquillo ed usarlo quando voglio senza rischiare il quieto vivere con mia madre [8)]?
Grazie 1000
Ste

quarziux

Utente
1 Novembre 2004
20
0
15
Salve a tutti,
ne approfitto x chiedervi una cosa (molto banale ma x me vitale [:)]) nell'uso di folligen spray di tutti i giorni:
- se lo metto la sera prima di addormentarmi, alla mattina che CUSCINO [:eek:)]ritrovo??
cioè, è un prodotto che può macchiare (ovviamente mettendone quantità giuste) oppure posso strare tranquillo ed usarlo quando voglio senza rischiare il quieto vivere con mia madre [8)]?
Grazie 1000
Ste

quarziux

Utente
1 Novembre 2004
20
0
15
Salve a tutti,
Grazie 1000
Ste

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Quarziux
personalmente utilizzo il folligen tutte le sere e non ho mai trovato il cuscino sporco di verde se non le prime volte, quando cioè lo spuzzavo pochi minuti prima di andare a dormire.
Se ti premunisci dandogli il tempo di asciugarsi non avrai alcun problema!
Cmq, se proprio vuoi andare sul sicuro, puoi sempre rivestire il tuo cuscino con una federa scura in accordo con tua moglie!!!!![;)][;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Effettivamente capita cnhe a me...e anche se messo da più tempo prima della nanna...cmq. poco male lavalo il più presto possibile e stai tranqui!

quarziux

Utente
1 Novembre 2004
20
0
15
ok, grazie 1000,
il problema non è la moglie (ancora x un annetto) ma la mammina [:D]che se trova delle macchie sul cuscino o odori strani nell'aria (tipo alcool x il mino) inizia a rompere (avrà la sua età ma ha un fiuto peggio del commissario Rex [:eek:)]).
cmq seguirò il consiglio di metterlo qlc ora prima di andare a letto sul vertex (e poi magari prima di dormire qlc goccia di minox) e le prime volte starò attento a controllare il cuscino alla mattina... al max lo troverò mimetico [:D])
Grazie ancora
Ste

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Scusami Quarziux
volevo scrivere madre ed ho scritto moglie!...stò proprio un pò rimbambita in questo periodo!!!![:D][:D][:D]

Sorry

quarziux

Utente
1 Novembre 2004
20
0
15
seguendo il vs. consiglio (e quello di decine di post precedenti) stasera sono passato dal Boss (restando poi un bel pò a fare una bella chiacchierata [:D]) a prendere folligen e da oggi sarò dei vostri [:eek:)]
Salutoniiiii (e baci a Cleopatra)
Ste

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Benissimo Quarziux
così domani mattina saprai dirci di che colore hai trovato il cuscino!!![:D][:D][:D]

A parte gli scherzi..utilizzalo per un pò e poi fammi sapere come ti sei trovato!

Un abbraccio e...grazie per i baci![:X]
Cleopatra

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Non vorrei aver creato ecessivo allarmismo con qualche dichiarazione passata circa il folligen ed il fatto che possa macchiare il cuscino.

Se, come per altri topici, l'applicazione viene fatta con un po' di anticipo rispetto al coricarsi a letto, massaggiando bene cute e capelli e quindi facendolo asciugare ben bene, il problema non si presenta.

A memoria, le uniche vere macchie che mi sono ritrovato su cuscino o lenzuola le ho avute col folligen crema, perchè se una goccia cade innavvertitamente macchia inevitabilmente la biancheria.

Resta inteso che al lavaggio torna tutto a posto.
[;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cris
credo che i due prodotti sostanzialemnte si equivalgano, con la differenza che la lozione è più facilmente applicabile e quindi utilizzabile su tutto lo scalpo, mentre la crema è limitata alla zona frontale ed alle tempie...sul resto determinerebbe infatti una sorta di impiastricciamneto difficile da gestire![;)]

Mi interesserebbe però il parere di coloro che usano o hanno utilizzato entrambi le versioni!

Un abbraccio

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
iO STO UTILIZZANDO IL FOLLIGEN CREMA DA nove giorni la metto la sera prima di coricarmi
Non spo*ca e non unge . Il cuscino è sempre come mi corico bianchissimo
La mattina prima di andare in ufficio mi bagno i capelli con acqua fredda e massaggio i capelli facendo andare via i residui
I capelli mi rimangono vaporosi e corposi tutto il giorno
poi la sera in palestra lavo bene con il k- max shampo
Io lo utilizzo su tutto il frontale e sulle tempie

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Io sto utilizzando il folligen spray ke credo cmq sia diverso dal folligen lozione!
Per le tempie cosa mi consigliate?
é meglio applicare magari quello in crema oppure è lo stesso se vi applico lo spray![8)]

quarziux

Utente
1 Novembre 2004
20
0
15
Buona domenica a tutti,
come ben mi suggerivate effettivamente il folligen non macchia il cuscino a meno che se ne metta una quantità industriale o si prenda la direzione del letto appena messo.
E' solo da una settimana che lo uso e il cuscino è pulitissimo.
una curiosià (che avevo gia letto tempo fa documentandomi sul folligen nei vecchi post ma che ora non trovo), quando lo metto per circa 15 minuti provo un leggerissimo formicolio o bruciore (non fastidioso) che poi passa. se non ricordo male dovrebbe essere la giusta reazione dello scalpo al folligen??
Grazie ancora
Ste

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro trotter
grazie mille per la tua testimonianza e anche se nove giorni sono decisamente pochi per poter dare un giudizio in merito all'efficacia o meno del prodotto continua così e poi fammi sapere![8)]

Caro Red
la sostanziale differenza tra la lozione e lo spray è relativa alla consistenza del prodotto: semidensa la prima e liquida la seconda!
Lo spray va benisimo per qualunque zona della testa per cui vai tranquillo![;)]

Caro Ste
un leggero pizzicore è normale![;)]

Un abbraccio