Folligen e dermatite seborroica

mods2002

Utente
27 Ottobre 2009
67
0
65
Ciao a tutti, uso da tre giorni il folligen lozione per contrastare la derma seborroica ma senza alcun risultato anzi, sembra aumentata sia la desquamazione che il prurito.
Io lo applico tutte le sere sulla cute e la mattenisa seguente mi faccio lo shampoo con un prodotto delicato.
Secondo voi devo continuare o mi devo bloccare? Sbaglio qualcosa?

Grazie per le risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Per le prime settimana il Folligen puo' creare irritazione,in quanto e' molto concentrato e la pelle si deve abituare.
Il mio consiglio e' quello di continuare le applicazioni almeno 4-5 volte a settimana,per almeno un'altra decina di gg,poi valuta,tutto dipende anche dall'aggressivita della tua dermatite.

ciauzz[8D]

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
secondo me sulla dermatit seborroica il folligen è inutile...a proposito Proxi...quando verrà aggiunto hair signal nello shop?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Quando il nostro ministero si decidera'.....[:D]

ciauzz[8D]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Secondo me ha senso utilizzarlo come coadiuvante contro la dermatite seborroica in quanto con questa patologia si instaura un processo infiammatorio, in questo caso dovuto ad un micete che provoca iperproduzione di sebo, irritazione e desquamazione. I rami peptidi del folligen sono utili a ridurre appunto l'infiammazione.

mods2002

Utente
27 Ottobre 2009
67
0
65
Eh infatti Luca, spero tu abbia ragione perchè come molti in anni non ho ancora trovalo la soluzione a questo mio problema...

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
mah io ...ma é solo una soluzione personale...mi sono trovato bene integrando 1 omegor vitality e serenoa/bohemeria orali...inoltre nei punti dove potevo poi ho applicato halicar pomata...la mia era dermatite con cute un pò secca e arrossata