FOLLIGEN E CRINAGEN! HELP

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ipotizzando di non voler usare ne antidht sistemici ne minox cosa rimane tra antidht topici (diciamo più naturali) e altro che si prende cura della cute? Ditemi se sbaglio:
- CRINAGEN (è attualmente il miglior antidht topico?)
- FOLLIGEN (è attualmente il miglior cura cute?[^])

Si possono usare insieme (ovviamente facendo passare del tempo tra le applicazioni)?

Ciao.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
rileggi i post sul crinagen....
fa cacare.... io ne ho 2 boccette e mezzo.... se proprio vuoi provarlo te lo vendo io.........
folligen e' buono...

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Veramente in quei post non si dice nulla...
Si dice che si ha accusato un pò di irritazione senza provare il prodotto per un pò di tempo e contemporaneamente utilizzando altri prodotti tipo minox (la cui somma può effettivamente dare irritazioni).
E comunque con il folligen si dovrebbero prevenire e curare certi problemi.
Ad ogni modo sia per esperienze personali che per sentito dire mi confermate che il Folligen è il migliore nella sua categoria e che il Crinagen anche? Per quanto riguarda quest'ultimo d'altra parte l'unico antagonista è il Revivogen che però costa troppo, quindi...
Ma non esistono prodotti che oltre a fare quanto fanno il Folligen e il Crinagen danno anche altre utili sostanze ai capelli (ad esempio nutrienti o altro)? Voglio dire... Uno deve comprare 47 prodotti diversi? Non ne possono fare uno unico?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,093
8,035
2,015
Confermo la validita' del Folligen,il Crinagen non sullo shop da molto,quindi di considerazioni da parte degli utenti utilizzatori non sono molti.Il prodotto credo sia comunque buono,anche come prezzo se paragonato al Revivogen.
Poi come sempre tutto e' soggettivo,bisogna solo provare.
Avere un prodotto unico,sarebbe bello ma impossibile da fare.

ciauzz[8D]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Grazie Proxy speravo in un tuo intervento. Di giudizi di altri utenti nel mondo che usano Crinagen si sa qualcosa? Comunque come formulazione è praticamente simile/uguale al Revivogen giusto? Per cui dovrebbe comunque avere qualche beneficio in quanto Revivogen (prezzo a parte) mi sembra che qualcosa faccia o no?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da mmaarrccoo
Veramente in quei post non si dice nulla...
Si dice che si ha accusato un pò di irritazione senza provare il prodotto per un pò di tempo e contemporaneamente utilizzando altri prodotti tipo minox (la cui somma può effettivamente dare irritazioni).
E comunque con il folligen si dovrebbero prevenire e curare certi problemi.
Ad ogni modo sia per esperienze personali che per sentito dire mi confermate che il Folligen è il migliore nella sua categoria e che il Crinagen anche? Per quanto riguarda quest'ultimo d'altra parte l'unico antagonista è il Revivogen che però costa troppo, quindi...
Ma non esistono prodotti che oltre a fare quanto fanno il Folligen e il Crinagen danno anche altre utili sostanze ai capelli (ad esempio nutrienti o altro)? Voglio dire... Uno deve comprare 47 prodotti diversi? Non ne possono fare uno unico?

ah.... tu continueresti ad usare un prodotto che DA SOLO ti crea irrirazione e prurito gia dalle prime applicazioni!!!???? con conseguente peggioramento.......
cmq se proprio lo vuoi provare ne ho 2 boccette nuove nuove....... almeno tagli la testa al toro e lo provi..........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,093
8,035
2,015
Beh non e' detto che a tutti provichi irritazione,come non a tutti il minox industriale crea problemi.
Purtroppo devi solo provare,acquista quelle di Roby,almeno provi.

ciauzz[8D]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Scusate ma ho letto nella descrizione del Tricomin che inibirebbe la 5ar mentre nella descrizione del Folligen non lo si dice. Com'è possibile? Primo: se sono antifiammatori non sono antidht. Secondo: in tutto il forum si dice che il Folligen è migliore del Tricomin, più completo e in teoria più efficace, quindi com'è? Terzo: HO APPENA ORDINATO IL FOLLIGEN SPRAY!!
Qualcuno mi dice se non è vero che questi due sono anche antidht oppure il Tricomin lo è, ed io ho appena ordinato un prodotto in teoria inferiore? Spero di no...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
NESSUNO DEI DUE E' ANTI DHT...........
alla fine sono molto simili come prodotti....
ma non ti aspettare risultati eclatanti..........
semplicemente tengono in buono stato il cuoio capelluto, per il resto........ passa ad altro..........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,093
8,035
2,015
Il Folligen come il Tricomin,sono blandi anti dht.
I rame peptidi sono stati formulati dal doc Pickart,che era titolare della Procyte(ditta produttrice del Tricomin).Poi per motivi di salute,lascio' la Procyte e dopo qualche anno fondo' la Skin Biology.
Ecco perche' il prodotti della Skin Biology sono piu' efficaci,in quanto e' lo stesso Pickart che ha portato avanti le sue ricerche su i rame peptidi ,creando la sua linea.
Tricomin e' migliore sono come risultato estetico.
Qui trovi molte info in merito:
http://www.folligen.com/

nulla e' miracoloso,ma la rigenerazione dei tessuti da parte dei rame peptidi e' riconosciuta in Usa,infatti alcuni prodotti sono classificati come dispositivi medici.
Avevere uno scalpo sano,e' come seminare dell'erba in un terrono con una buona terra.Il doc Tesauro dopo il trapianto,fa'fare cicli di rame peptidi ai suoi pazienti per velocizzare la cicatrizzazione e l'angiogenesi
Ricordiamoci che anche il Folligen e' un supporto alla terapia medica,quindi non ci si devono aspettare ricrescite miracolose.

ciauzz[8D]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Citazione:Messaggio inserito da robyramone23
NESSUNO DEI DUE E' ANTI DHT...........
alla fine sono molto simili come prodotti....
ma non ti aspettare risultati eclatanti..........
semplicemente tengono in buono stato il cuoio capelluto, per il resto........ passa ad altro..........

Ovviamente non ho ancora provato e quindi non so, tuttavia se dici che il folligen non è antidht ok, se parli del crinagen non è corretto. Al massimo potrà dare risultati blandi in quanto topico e non sistemico ma i componeneti sono gli stessi antidht che trovi nei prodotti sistemici più o meno naturali.

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ah... sorry.
Volevo consigli sulle applicazioni di Folligen da chi lo usa:
1. Quante spruzzate per applicazione fate e dove?
2. Da che distanza?
3. Credo che sia meglio applicarlo sulla cute, no? Ma con uno spray mi sembra impossibile. In realtà va a finire sui capelli o c'è un modo per ovviare?
4. Se la testa è inumidita è meglio per l'assorbimento?
5. Se ad esempio sciacquo i capelli (che sono quasi rasati) con sola acqua dopo quanto posso spruzzare?
6. Io sono rasato. E' meglio o peggio per le applicazioni?
7. Quante applicazioni alla settimana?
8. Altra domanda stupida: ma quando spruzzate vi capita che vi finisca altrove? Ad esempio in faccia... Fa male?

Ciao.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Consiglio: applicalo con la pipetta 1 ml o anche di piu'.. cosi il prodotto va direttamente sulla cute .. puoi metterlo sia a capelli asciutti che bagnati.. anche se c'e' piu assorbimento non crederti che cambiano molto i risultati. lo puoi applicare ogni giorno se vuoi..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,093
8,035
2,015
Fai 4-5 applicazioni settimanali(5-6 spruzzate),io mi trovo bene anche con lo spray,lo applico a capelli bagnati.(tu hai i capelli rasati,quindi lo puoi fare anche tu)
Non fa' male se ti va a finire in faccia,occhio agli occhi invece.
Io ti consiglio di agitare il flacone,a lungo andare si crea del sedimento sul fondo.

ciauzz[8D]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ciao Proxy. Riguardo Folligen:
- capelli bagnati o umidi?
- tu fai il massaggio dopo?
- se il mattino dopo sciacquo solo con acqua e non faccio lo shampoo ci sono problemi?

Se volessi usare anche il Crinagen, che schema di trattamento consigli ipotizzando di lavare i capelli la mattina dopo (mi riferisco ad uno schema che preveda sia il Folligen sia il Crinagen).
Grazie mille, ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,093
8,035
2,015
-Capelli tamponati.
-Usa il Folligen dopo lo shampoo(nessun particolare massaggio,giusto una passata con i polpastrelli) e il Crinagen prima di andare a letto.
-Il lavaggio al mattino se usi Crinagen,credo sia essenziale,se usi Folligen spray ,no.

ci