folligen e caduta !!!

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi sto usando il folligen cream, sulle tempie, ma mi sto accorgendo che i capelli mi cadono di piu, sopratutto in quella zona.... come si spiega cio? Sicuro che è un buon prodotto ? Mhaaaaaaa [cp]

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi sto usando il folligen cream, sulle tempie, ma mi sto accorgendo che i capelli mi cadono di piu, sopratutto in quella zona.... come si spiega cio? Sicuro che è un buon prodotto ? Mhaaaaaaa [cp]

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da fabio84

In presenza di di a.a. il folligen da solo non impedirà ai capelli di cadere

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
prendo integratori di ogni genere e uso spiro in lozione sulle tempie... però ho notato che sto folligen me li fa cadere... ogni volta che lo metto e poi si asciuga mi cade sempre qualche capello di quelli belli grossi... e che cavolo!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Escludo sia il Folligen,quei capelli sarebbero caduti comunque,usi fina?
La finasteride e' l'unica in grado di bloccare la caduta,il solo spiro non fa' miracoli.

ciauzz[8D]