Folligen con minoxidil + antiandrogeni

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Ciao a tutti
Vorrei sapere se qualcuno applica il folligen dopo soluzioni composte da minoxidil con spiro, proge e Alfa estradiolo?..
Si può applicare senza problemi?
L'efficacia nn cambia?
Dopo quanto tempo è consigliabile applicarlo dall'applicazione del minoxidil?

Grazie

Ps. Secondo voi quali sono le differenze tra Folligen e tricomin?.. quale il migliore?

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Ciao a tutti
Vorrei sapere se qualcuno applica il folligen dopo soluzioni composte da minoxidil con spiro, proge e Alfa estradiolo?..
L'efficacia nn cambia?

Grazie

Ps. Secondo voi quali sono le differenze tra Folligen e tricomin?.. quale il migliore?

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Ciao a tutti
L'efficacia nn cambia?

Grazie

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ciao.
io applico il folligen spray circa 3/4 volte alla settimana da 2 mesi, di norma 1 ora dopo il minox+antiandrogeni (progesterone e 17 alfa estradiolo).
non vedo problemi nell'applicarlo, anzi il folligen dovrebbe avere effetti benefici sullo scalpo, specie dopo l'applicazione di lozioni a base alcolica.
per quanto riguarda la differenza tra folligen e tricomin non saprei dirti, non avendo mai provato quest'ultimo, anche se diversi utenti dicono che l'efficacia del primo sia maggiore (lo svantaggio è che spo*ca un po' di più, anche se a me non sembra... a parte qualche traccia verdeazzurra sulla federa[:D]).
ciao.

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Grazie..
Posso applicare in ultima serata prima di andare a dormire una crema agli antiandrogeni (circa 2-3 ore dal folligen)?..o perdo l'efficacia del folligen?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non direi proprio che tu perda efficacia, il folligen si assorbe rapidamente.
l'importante è che la crema non sia assorbita dal cuscino [:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
se si è assorbito il minox certo, alcuni lo applicano anche subito dopo. una mezz'oretta sarebbe l'ideale. ciao.