folligen come vi sembra ?

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
ciao raga ! cosa ne pensate del folligen ?? si puo' usare per la derm.seb ?? e' buono ?? comunque il dermatologo mi a detto che non ho nessuna calvizie in corso [ov] e che la leggera stempiatura e' naturale e la derm,seb.devo curarla nei momenti piu intensi con antimicotici per bocca e di provare olux shampoo e alternare markeuticals accelleretor e di prendere liposkin una al giorno ! speriamo che la situa. migliori.....[X] per quanto riguarda il viso mi a detto che speriamo che liposkin diminuisca il sebo[X] se no ce' la isoteortonina quella insomma che da' forti effetti colletareli...che gia' avevo assunto in passato a cicli ma funzionera' anche ma poi tutto ritorna come prima... sto' provando vari cosmetici: avene loz opac. e emulsione opac.e sono discreti ma ci sara' di meglio ??? magari qualcuno a fatto tante prove e a trovato qualcosa che migliori un po' la situa. ho provato anche la bioderma ma non mi piace unge ancora di piu,provato anche loz cytelium ma niente ... help!!!! consigliatemi qualche prodotto ottimale[:D]
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
....mi avevano incuriosito i prodotti per la dermatite per lo meno lo shampoo sono gli stessi che ha prescritto a me,....non prendo gli antimicotici però.
Ci eri andato per l'arretramento delle tempie?
 

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
ci sono andato perche' avevo la tempia destra lievemente arretrata mentre la sinistra no, e allora visto che ho derm seb pensavo fosse un principio di aga , invece il dot gigli mi a detto assolutamente di no ! per ora comunque voglio provare senza prendere gli antimicotici per bocca...voglio sperare che il liposkin regolarizzi un po' la secr.seb. e il markeuticals e l'oleocut mi aiutino a migliorare la situazione ! pero' voglio trovare un cosmetico valido per il viso...pelle grassa a fiumi ! tu conosci qualcosa ? hai la pelle grassa ?
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
beh....io sono un pò vecchiotto e la pelle grassa non l'ho più, per lo più mista grassa......
ho le rughe però[:D][:D],
da 18 enne ho avuto un acne cistosa devastante che un bravissimo dermatologo della mia provincia con un anno di cura mi ha risolto alla grande.
Se ti ha prescritto l'antimicotico.....usalo.........il gioco vale la candela,
il liposkin non è proprio un farmaco ma per lo più un'integratore di biotina L'cistina ecc.
Non saltare i prodotti a tua discrezione...datti tempo e provane l'efficacia...
penso che con un pò di sole con dei seboregolazzatori risolverai il tuo disagio.