ciao raga ! cosa ne pensate del folligen ?? si puo' usare per la derm.seb ?? e' buono ?? comunque il dermatologo mi a detto che non ho nessuna calvizie in corso [ov] e che la leggera stempiatura e' naturale e la derm,seb.devo curarla nei momenti piu intensi con antimicotici per bocca e di provare olux shampoo e alternare markeuticals accelleretor e di prendere liposkin una al giorno ! speriamo che la situa. migliori.....[X] per quanto riguarda il viso mi a detto che speriamo che liposkin diminuisca il sebo[X] se no ce' la isoteortonina quella insomma che da' forti effetti colletareli...che gia' avevo assunto in passato a cicli ma funzionera' anche ma poi tutto ritorna come prima... sto' provando vari cosmetici: avene loz opac. e emulsione opac.e sono discreti ma ci sara' di meglio ??? magari qualcuno a fatto tante prove e a trovato qualcosa che migliori un po' la situa. ho provato anche la bioderma ma non mi piace unge ancora di piu,provato anche loz cytelium ma niente ... help!!!! consigliatemi qualche prodotto ottimale[]