Follicolite?

C

china girl

Visitatore
Ragazzi sono 2 mesi che faccio autodiagnosi come una scema, cercando di capire cosa significa sto prurito continuo senza forfora... Con delle lesioni sparse e rossori... Ovviamente in attesa della visita con il dottor Gigli il 14 Dicembre.
Ho troppa paura perché non capisco più nulla, quindi prendo in considerazione tutto, stavolta sto pensando alla follicolite.
Ovviamente da brava ipocondriaca prendo ad esempio il caso peggiore : se fosse follicolite declavante? Come la potrei riconoscere? Ma soprattutto non ho capito se la follicolite è sempre declavante in ogni caso

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Ma senza tirarti s*ema, aspetta la visita no? Mancano solo due settimane che non sono nulla.. Stare lì tutto il giorno a pensare a cosa possa essere o no non aiuta di certo.. E te lo dico io che sono ipocondriaco come te

F

fenderman

Visitatore
Ma si non pensarci, hai la fortuna di aver prenotato la visita con un medico competente e preparato. Con l'esperienza che ha saprà capire il tuo problema senza difficoltà.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
Soffro spesso di follicolite basta un po di crema o lozione di cui ora non ricordo nome che va via in pochi giorni. ...cmq è fastidiosa da prurito sembrano un po delle pustoline....cmq se è così è una stupidata

C

china girl

Visitatore
Lo so ragazzi avete ragione, vi ringrazio molto per la comprensione! Dolcissimi.

C

china girl

Visitatore
Oggi sono stata dalla mia erborista di fiducia, mi ha dato uno shampoo della Lavera, quello idratante azzurrino, è favoloso ragazzi! I capelli sono venuti benissimo ed ha una consistenza molto cremosa, dà subito la sensazione di lenire.
In più spiegando i miei sintomi e conoscendo la mia storia personale ( mi segue da più di 10 anni) mi ha dato un integratore di Artemisia, sostenendo che i miei sintomi sono una risposta del fegato .. Proviamo così e vediamo come va . è un integratore molto femminile l'alternativa che mi ha dato era il carciofo o la bardana se può interessarvi

C

china girl

Visitatore
Finalmente visita dal dottor gigli fatta, e......
Ho l'orticaria, tutto qui!!! Sto prurito è un'angoscia insopportabile

C

china girl

Visitatore
Mi ha dato delle analisi per allergie da fare, consigli alimentari e una medicina da prendere per un mese..ma ancora non sto facendo nulla.