Follicoli dei capelli creati in laboratorio

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
L' articolo è interessante, speriamo che davvero inizino le sperimentazioni sull'uomo e che abbiano successo.
Purtroppo al momento e da anni ci sono solo promesse, la soluzione definitiva si intravede all'orizzonte ma non arriva mai.

Ho iniziato a curarmi di aga nell'anno 2000, ho incontrato tutti i più rinomati tricologi di milano, uno di questi considerato un luminare proprio per il suo contributo nella Ricerca mi disse nel 2005 di stare tranquillo che ormai eravamo vicinissimi a risolvere il problema e che entro massimo 4-5 anni il si sarebbe trovata la cura definitiva ... possibile sbagliarsi di così tanto ? chissà se c'è stata una brusca frenata oppure qualcuno ha fatto male i conti...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
Confermo e' da 20 anni che la cura e prossima alla sua uscita ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sì comunque questo è un tipo di cura legata ai trapianti, che inizialmente sarà costosissima, quella che tutti aspettano è un'altra cosa, di altro genere.

Ciao

MA - r l i n
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,944
985
615
Presente il film "la storia infinita"? Ha fatto innamorare tutti credo,un innovazione fiabesca senza precedenti per me...alla fine della fiera per non far morire fantasia ,il protagonista bastian doveva tornare a credere....succede per i capelli , per la politica in primis ,ma per tanto altro anzi forse per tutto xd ...si continua a credere perchè se togli quello,la speranza, il tutto diviene veramente triste...ora mi sfugge chi se cioran, schopenhauer o chi per lui definì la speranza come un fungo velenoso che non vuol smettere di riformarsi :-()
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Infatti la speranza non basta ci vogliono anche la fede e la carità?

Ciao

MA - r l i n
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
643
382
265
milano
Ma quindi verrebbero riprodotti i follicoli della donor di un paziente agato? Oppure verrebbero utilizzati follicoli provenienti da persone che non soffrono di aga? In quest’ultimo caso non ci sarebbe un rischio di rigetto?