Follicare è davvero buono?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao tempo fa faci un post sempre su questo prodotto, ora noto che nei forum americani ne parlano spesso

L'indirizzo è questo http://www.follicare.com/index2.html

Il prodotto e i suoi componenti sembrano buoni, una sorta di Revivogen rinforzato.Vorrei avere qualche informazione sull'efficacia degli ingredienti da parte degli esperti.

Grazie

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao tempo fa faci un post sempre su questo prodotto, ora noto che nei forum americani ne parlano spesso

Il prodotto e i suoi componenti sembrano buoni, una sorta di Revivogen rinforzato.Vorrei avere qualche informazione sull'efficacia degli ingredienti da parte degli esperti.

Grazie

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Grazie

BASILIO

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
A me di Follicare ha sempre incuriosito il nome pronunciato in italiano
(sembra quasi un peccato con relativo comandamento :non follicare[:)])

Scherzi a parte, Cris, qui c'è di tutto di più, se Marliani ha dei dubbi sul troppo ricco Adenosil, figuriamoci su questo. E Galenico che non vuole aggiungere il saw allo zix cosa direbbe ? E Dep che è un purista ?
Immagino che troppi elementi possano neutralizzarsi tra loro oppure creare degli ingorghi sulla strada verso i follicoli, però è risaputo che gli americani hanno highways a dieci corsie[:)]

Mi fa piacere che si parli di quasi tutte le piante sulle quali abbiamo indagato compresa la Piantaggine che secondo me è tutta da scoprire. Inoltre viene detto chiaramente ciascun ingrediente a cosa serve, un INCI come Dio comanda (per restare in tema di comandamenti[:)]).

Ciao.

MA - r l i n

lariano

Utente
23 Luglio 2008
29
0
15
riprendo questo post per sapere se qualche utente ha avuto modo di testare il prodotto? io l'ho acquistato su biovea e ho notato forte bruciore e rossore al viso dopo la doccia. che sia qualche elemento che mi da intolleranza? chiedo aiuto agli esperti, dovrei smettere con l'applicazione? forse dovrei passare al minox 2% e smettere di cercare una valida alternativa. grazie dell'attenzione

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Non conosco l'inci del follicolare,probabilmente sarà qualche sostanza contenuta nella lozione che,bagnando il capo durante la doccia.scivola sul viso provocando rossore.Non so se ricordate l'endoten control di tanti tanti anni fa,pare che conteneva (non è piu in vendita)nicotinamide,se ben ricordo,un potente vasodilatatore.
che mi provocava gli stessi effetti.Peccato che non sia piu in vendita,perchè davvero provocava una forte irrorazione.

lariano

Utente
23 Luglio 2008
29
0
15
Acqua, PEG-40 Olio di ricino idrogenato, glicole propilenico, Glutamina peptidi, Octylbutyrate, butilenglicole, Avocadate di butile, APC di zinco, Estratto del frutto Kigelia Africana, Estratto della foglia di Ginkgo Biloba , Apigenin, Estratto di Salvia Sclarea (Clary), Estratto di corteccia di Cinnamomum Zeylanicum, salicilato di Silanediol , rame Cluconate, PPG-26-BUTETH-26, dimetilsolfossido, Acido oleanolico, benzile nicotinato, Biotinoyl Tripeptide-1, Caffeina, Caprilil glicole, metilisotiazolinone, acido citrico, Profumo.
Questo è l'inci, ho avuto anch'io la tua stessa impressione, sarà un potente vasodilatatore contenuto nello spray. ma a tuo giudizio era valido come prodotto l'endoten control? grazie ancora.