FOLIGAN INTEGRATORE!!

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
Salve a tutti..sbirciando sul sito di BIOEVA ho letto di un integratore chiamato foligan...sapreste dirmi cosa ne pensate?E' affidabile?In caso sapreste indicarmi un buon integratore per combattere l'aga..IO faccio gia' uso di minoxidil al 5% e proscar...grazie in anticipo..saluti.

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
Salve a tutti..sbirciando sul sito di BIOEVA ho letto di un integratore chiamato foligan...sapreste dirmi cosa ne pensate?E' affidabile?In caso sapreste indicarmi un buon integratore per combattere l'aga..IO faccio gia' uso di minoxidil al 5% e proscar...grazie in anticipo..saluti.

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Robe del genere servono soltanto ad arricchire chi le produce, a meno che tu non abbia una carenza accertata ma in quel caso ne andrà usato uno specifico per reintegrare ciò che ti manca in dosi massiccie (e solitamente questi non li prendi senza ricetta medica).