Foligain P5, desquamazione

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
Salve, uso questo minox e grazie a Dio sono riuscito a finire le sei boccette. E' stato uno strazio, mi provoca molta desquamazione, se ci aggiungiamo che ho pure di mio il problema della forfora...[B)]

C'è qualche buona alternativa, che provochi meno desquamazione possibile, sempre economica?

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
Messaggio di snk
Salve, uso questo minox e grazie a Dio sono riuscito a finire le sei boccette. E' stato uno strazio, mi provoca molta desquamazione, se ci aggiungiamo che ho pure di mio il problema della forfora...[B)]

C'è qualche buona alternativa, che provochi meno desquamazione possibile, sempre economica?

dovevi prendere quello a basso contenuto di glicole sempre della foligain n5

stefo

Utente
26 Settembre 2011
53
0
65
jato ha scritto:
Messaggio di snk

dovevi prendere quello a basso contenuto di glicole sempre della foligain n5

N5 ha meno alcool, non glicole, sbaglio?

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Il minoxidil in schiuma della Kirkland se non erro non ha glicole. Tra i minoxidil commerciali senza glicole credo sia il più economico.