Utilizzo il Foligain P5 da dieci mesi circa. Non mi ha dato mai un problema: oltre ad aver restituito dei risultati, non ha mai sporcato e si è sempre asciugato in un'ora. Da qualche tempo, forse da un mese circa, noto che quando effettuo il consueto massaggio con i polpastrelli per distribuire il prodotto, si formano dei grumi bianchi sul cuoio capelluto, molto fastidiosi, perché mi costringono a doverli rimuovere uno ad uno prima di uscire.
Non l'ha mai fatto, non so cosa sia potuto succedere. Oltretutto ho sempre paura che mentre sono fuori si ricreino, perché basta smuovere un po' il cuoio capelluto per farne riuscire qualcuno.
Sembra come se fossero dei residui di minox.
Il minox scade nel 2017 ed è stato sempre conservato in luoghi freschi e asciutti. Che sia un problema dell'ultima partita che sto utilizzando, o che sia una reazione propria di questo minox dopo dieci mesi? Avete mai riscontrato un problema simile?
Non l'ha mai fatto, non so cosa sia potuto succedere. Oltretutto ho sempre paura che mentre sono fuori si ricreino, perché basta smuovere un po' il cuoio capelluto per farne riuscire qualcuno.
Sembra come se fossero dei residui di minox.
Il minox scade nel 2017 ed è stato sempre conservato in luoghi freschi e asciutti. Che sia un problema dell'ultima partita che sto utilizzando, o che sia una reazione propria di questo minox dopo dieci mesi? Avete mai riscontrato un problema simile?