Foligain Foam 2% + Corvinex Spray + Proxiphen N

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Caro Proxy e ragazzi tutti,
mi è arrivato anche il Proxiphen-N ed ora da un paio di settimane ho implementato la mia cura che per due anni è stata solo di Minox 2% foam e Fina 1mg.

Diradamento Vertex (Proxy ha visto mia foto che non riesco a trovare ma l'ho postata qualche mesto fa).

sto facendo in questo modo quindi:
-Corvinex Spray (no minox) al mattino appena sveglio e dopo un'ora e più faccio doccia e shampoo.
-a sera il Proxiphen-N mezz'ora prima del Foligain Foam 2%.

Dovrei aspettarmi qualcosa in qualità del capello e qualche poco di ricrescita?
Oppure lascio perdere tutta sta pappina di roba e prendo il Proxiphen crema e tolgo il disturbo?

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Immagino quindi che hai il Proxiphen-N versione potenziata venduta dal Dr. Proctor, esatto?

Puoi per favore dirmi dopo quanto tempo te l'ha spedita?

grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,133
8,053
2,015
Beh in ternimi di ricrescita io alzerei il minoxidil,tutto il resto puo' sicuramente aiutare,di certo non aspettarti grandi cose.La qualita' di cute e capelli sicuramente migliorera'
Purtroppo devi solo provare e tener duro dai almeno 6 mesi alla terapia e vedi se si smuove qualcosa.
Per il proxiphen beh ovvio sarebbe il top,ma dove lo prendi..quello e' il problema

-Non la spedisce Proctor te la puo' procurare Jonny.

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Proxy ha scritto:
-Non la spedisce Proctor te la puo' procurare Jonny.

Ho inviato una email a Jonny e attendo risposta (però sembra che lui abbia solo il Proxiphen e non anche il Proxiphen-N).
Eventualmente aggirerò il divieto di spedizione in Italia del Dr. Proctor tramite servizio di mail-forwarding dall'UK.
Voglio provare l'accoppiata Perfect-hair 5% + Proxiphen-N :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,133
8,053
2,015
No lui ha solo il prox-n(che importa attraverso l'unico distributore USA che la versione strong) non il proxiphen[:D]
Se lo avesse pesno che lo useremmo quasi tutti[;)]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Anche i credo che risparmierai molti soldi usando solo il minox 5% e lasciando perdere il resto che, in termini di ricrescit, aiuta davvero poco (forse lo 0,1%)

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Proxy ha scritto:
No lui ha solo il prox-n(che importa attraverso l'unico distributore USA che la versione strong) non il proxiphen[:D]
Se lo avesse pesno che lo useremmo quasi tutti[;)]

Jonny mi ha appena risposto dicendo che da gennaio dovrebbe avere il proxiphen con minox 5%. Ma ha specificato che occorre ricetta medica.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,133
8,053
2,015
Beh giustamente,infatti non avendo solo minoxidil,la ricetta e' essenziale.
Comunque buona notizia,sarebbe una bella svolta,visto che sono anni che ci prova ad averlo..speriamo in news certe poi lo sentiro' anchio