Foam Usa

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao a tutti. Sto per partire per un viaggio di alcuni mesi negli Stati Uniti. Siccome ho praticamente terminato l'ultima bomboletta di Rogaine Foam, pensavo di acquistarlo direttamente negli Usa.
Qualcuno sa se il prodotto si trova tranquillamente? Quanto costa? Serve la ricetta?
Grazie a tutti. :)

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
In USA si trova ovunque. Non serve ricetta.. Comunque avendo propellente non penso che te lo facciano passare in aeroporto. Se vuoi anche un giudizio personale...io sono stato uno dei primissimi ad utilizzarlo già nel lontano 2007, ma non mi ha convinto assolutamente. A prescindere dal fatto che lo applichi meglio se hai i capelli corti, penso che non abbia assolutamente la stessa efficacia del minox classico, quello liquido con glicole, la formula ORIGINALE su cui sono stati fatti tutti gli studi di efficacia.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
goldrake ha scritto:
In USA si trova ovunque. Non serve ricetta.. Comunque avendo propellente non penso che te lo facciano passare in aeroporto. Se vuoi anche un giudizio personale...io sono stato uno dei primissimi ad utilizzarlo già nel lontano 2007, ma non mi ha convinto assolutamente. A prescindere dal fatto che lo applichi meglio se hai i capelli corti, penso che non abbia assolutamente la stessa efficacia del minox classico, quello liquido con glicole, la formula ORIGINALE su cui sono stati fatti tutti gli studi di efficacia.

Anch'io lo uso da molto tempo...almeno cinque anni. E mi trovo benissimo.
Se parto dall'Italia con una bomboletta nel bagaglio in stiva non penso ci siano problemi. Dici di no?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
concordo con goldrake, ma se te ti trovi bene, discorso chiuso [:)]

detto ciò, nel bagaglio in stiva puoi assolutamente portarlo, penso sia impossibile che possano dirti qualcosa..pensa che una volta lo portai nel bagaglio a mano e non dissero nulla (forse lo scambiarono per deodorante)..il prodotto che io sappia lo trovi pure nei supermercati e sono pure sicuro che lì costi meno, poi col cambio favorevole ancora meglio [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Si non ci sono problemi,mettilo in stiva cosi' non rischi !!
Lo trovi ovunque(trovi tutto ovunque),sei negli USA,mica in Italia[:D]

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Proxy ha scritto:
Si non ci sono problemi,mettilo in stiva cosi' non rischi !!
Lo trovi ovunque(trovi tutto ovunque),sei negli USA,mica in Italia[:D]

Grazie proxy. Sai anche quanto costa?
ps. Gli anni passano e tu sei sempre qui!!! E' un piacere ogni volta che torno!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Eh eh,fino a che duro[:D][:D]

Beh guarDando un'po' online su shop USA,si aggira sua 16-17 $,quindi nulla[;)]

Buon divertimento e torna a trovarci !!

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
spulciando ilforum hairlosstalk mi imbatto in gente che col minox ha risultati esagerati tipo questo

Immagine:/Public/data/paulwll81/201452211753_PicsArt_02_05_2014 12_12_56.jpg 73,9 KB

escludendo che siano fake, mi chiedo se il minox usa non sia più potente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Ma anche qui da noi ci sono casi estremi,questo e' caso estremo made in USA[:D]

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Proxy ha scritto:
Ma anche qui da noi ci sono casi estremi,questo e' caso estremo made in USA[:D]

casi estremi dovuti a ottima risposta del soggetto o a minox fatto in un certo modo?