foam/lozione per doc e esperti

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
Dottore secondo lei può essere una buona idea usare rogaine foam mattina e sera su tutta la testa e su alcune zone più difficili il rogaine lozione solo la sera(tipo tempie)?così da evitare l'irritazione da glicole ma anche per avere una maggiore efficacia dalla lozione nelle zone più difficli....grazie

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
grazie dellla risposta dottore,quindi secondo lei mettere su una stessa parte della testa(le tempie in questo caso)il foam e la lozione(una al mattino e una alla sera)NON comporta problemi...glielo chiedo perchè lei so che è un fautore dell'uso di un'unica lozione di minox...grazie

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Una soluzione simile l'ho provata ance io,la mattina il foam e la sera lozione anti androgeni e minox galenico,il tutto per risparmiare un po facendo un'applicazione al giorno di foam che costa un botto..peró sono ritornato al foam..sarà suggestione ma ho perso qualcosa dopo qualche mese..
Questa è il galenico che mi preparava la farmacia

minoxidil base 5%
transcutol 5%
Alcool 85° q.,b a 100 ml
Dottore è simile alla composizione del foam ?puó andare bene come alternativa?
Grazie

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
...grazie Nicolas della testimonianza.
.
grazie dellla risposta dottore,quindi secondo lei mettere su una stessa parte della testa(le tempie in questo caso)il foam e la lozione(una al mattino e una alla sera)NON comporta problemi...glielo chiedo perchè lei so che è un fautore dell'uso di un'unica lozione di minox...grazie