Foam diverso dal solito

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
Salve ragazzi, ho ricevuto ieri il rogaine foam da jonny... lo uso da piu di un anno...questa volta però il rogaine foam che ho ricevuto è diverso dagli altri, la bomboletta esteticamente è identica in tutto, quello ke mi sembra diverso è la SCHIUMA! Il profumo del foam oramai da piu di un anno lo riconosco benissimo..quello che ho ricevuto ieri dà di alchol!! nessuno profumo..solo puzza di alchol.. infatti ho notato il quoio capelluto arrossato...la scadenza è nel 2012.. voi che dite?? hanno cambiato la formula per caso??!!

grazie

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
Salve ragazzi, ho ricevuto ieri il rogaine foam da jonny... lo uso da piu di un anno...questa volta però il rogaine foam che ho ricevuto è diverso dagli altri, la bomboletta esteticamente è identica in tutto, quello ke mi sembra diverso è la SCHIUMA! Il profumo del foam oramai da piu di un anno lo riconosco benissimo..quello che ho ricevuto ieri dà di alchol!! nessuno profumo..solo puzza di alchol.. infatti ho notato il quoio capelluto arrossato...la scadenza è nel 2012.. voi che dite?? hanno cambiato la formula per caso??!!

grazie

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65

grazie

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,291
48
415
NON è L'ORIGINALE,DICIAMPO UN GALENICO ECCO perchè noti differenza dll'originale[V]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
lupo ma cosa dici? la confezione è esattamente la stessa non fanno un galenico con la confezione originale!!!
secondo me è solo cambiata la composizione

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Ciao... anch'io ho notato la stessa cosa.Ho controllato la composizione del nuovo foam ed ho notato che rispetto al vecchio è stato eliminato solo il profumo...per il resto è identico.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io sto finendo ancora la vecchia scorta, ma se è vero che hanno eliminato quel profumaccio alla vaniglia, diventa davvero il prodotto perfetto. (almeno per me).

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
siete sicuri abbiano eliminato il profumo? jonny mi ha detto che non hanno cambiato la formulazione.. chi ha info in merito?

84maury84

Utente
1 Aprile 2011
3
0
5
Salve a tutti!
Sarei interessato anch'io a questo prodotto.
Lo vedete bene per zona frontale e tempie?
Come posso contattare jonny per provarlo?
Grazie!!!!!

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Se leggete sulla nuova confezione,c'è scritto unscented formula che vuol dire inodore...quindi state tranquilli.