foam ancora niente?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ciao ragazzi, erano mesi che non frequentavo sito. volevo sapere se ci sono novita sul foam in italia. io tuttora compro da mingren su ebay. e dal texas con 36 euro totali sto a posto per 3 mesi. nessuna dogana e il solito gift sul pacco che in 5 acquisti non mi ha mai fatto pagare un centesimo di dogana. a proposito, com proscar e foam in un anno e mezzo ho risultati ottimissimi. spessore e anche nel frontale sono messo benissimo. qualcuno dopo un po consiglia di diminuire con fina? grazie e forza foam...non lo cambierei con nessun galenico del mondo.

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ciao ragazzi, erano mesi che non frequentavo sito. volevo sapere se ci sono novita sul foam in italia. io tuttora compro da mingren su ebay. e dal texas con 36 euro totali sto a posto per 3 mesi. nessuna dogana e il solito gift sul pacco che in 5 acquisti non mi ha mai fatto pagare un centesimo di dogana. a proposito, com proscar e foam in un anno e mezzo ho risultati ottimissimi. spessore e anche nel frontale sono messo benissimo. qualcuno dopo un po consiglia di diminuire con fina? grazie e forza foam...non lo cambierei con nessun galenico del mondo.

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
No nessuna novità per il Foam in italia. Se non hai mai avuto problemi di dogana ti faccio i complimenti per la fortuna. Per quanto riguarda la fina arriva a 2 anni e poi io scenderei a 0,5mg die e farei dei cicli con sospensione. Tipo 2 mesi stop 10 mesi fina e cosi via. Hai le foto del pre cura e post cura per vedere i risultati?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Dai i dettagli di quel venditore,cosi almeno chi lo vuole acquistare puo' tentare anche questa strada..

ciauzz[8D]

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Di disintossicare il fisico e far rientrare magari qualche side, se presente. Dato che dopo 2 anni si raggiunge il massimo dei benefici e fare delle sospensioni non comporta problemi perchè non approffitarne?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Dome,magari il link di qualche sua asta,i tempi ecc ecc

Per la fina,personalmente credo che deve essere presa sempre,magari dopo 2-3 anni,invece di tutti i gg,la si puo' assumere 5-6 gg a settimana,come faccio io.

ciauzz[8D]

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
l'utente americano si chiama Mingren, vende 3 mesi di trattamentoa 36 euro comprese spedizioni dal Texas. Scadenzaz sempre posticipata del foam. Arriva in 21 giorni quasi esattissimi sempre. Dalla prima volta che comprai gli chiesi di scrivermi GIFT, lui lo fa e io mai pagato dogana, abito a Torino e mi consegna sda. Pago con paypal cosi se non mi arriva mi rimborsano tutta la cifra. Se riesco posto foto volentieri.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Cosa significa Gift?
Se riesci posta il link perchè altrimenti è complicato trovare il venditore.

p.s. anch'io sono di Torino.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Sarebbe campione se non sbaglio,ma credo dipenda sempre dalla dogana in cui passa,ormai anche loro sanno il trucchetto..A mio avviso e' utile anche mettere importi bassi tipo 10-15 $ .

ciauzz[8D]

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ecco il link:

http://cgi.ebay.it/MENS-ROGAINE-FOAM-EXTRA-STRENGTH-3-MONTH-SUPPLY-NEW_W0QQitemZ230274279243QQcmdZViewItem?hash=item230274279243&_trksid=p3911.m14.l1318

GIFT significa regalo. certo che lo sanno proxy, pero effettivamente c'è chi riceve regali dagli States. Ragazzi non mi sto vantando di essere avanti o furbo, racconto solo che non pago mai dogana, evidentemente il doganiere di Torino pensa piu alle Nike cinesi che a un prodotto da 25 dollari, va a sapere. nell'inserzione c'è anche la data di scadenza del foam. su ebay ci sono altri utenti americani con prezzi buonissimi, ci sono 12 mesi a 125 euro circa. pero non ho mai comprato, un po perche magari li in dogana me la tassano un po perche per abitudine con lui mi trovo bene. se consocete altri canali confrontiamoci. ribadisco il mio PERSONALISSIMO concetto: non c'è paragone tra galenico e foam...un anno e mezzo di galenico è valso 3 mesi di foam...

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
ELMUT di che zona sei di Torino?
Sai magari se lo ordino anch'io passa dalla stessa dogana...[:D]