FNS

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ho letto del prodotto FNS qui nel sito. Da quello che leggo sembra un ottimo prodotto, nessuno ne sa qualcosa di più? Non è ,meglio provare questi prodotti più naturali e soprattutto esterni rispetto alla finasteride?

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ho letto del prodotto FNS qui nel sito. Da quello che leggo sembra un ottimo prodotto, nessuno ne sa qualcosa di più? Non è ,meglio provare questi prodotti più naturali e soprattutto esterni rispetto alla finasteride?

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
si anche io sono dell'avviso che dei prodotti naturali possano essere utili però magari senza spendere troppo...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao gull

io uso fns da circa una ventina di giorni, lo applico in alternanza con tricomin dopo essermi lavato i capelli a scalpo umido...

è una crema semifluida, per questo trovo piu utile applicarla dopo la doccia, altrimenti a scalpo asciutto appiccica un po i capelli. (ovvio se la applichi dove i capelli non ci sono, problemi non ne crea..)massaggio bene bene fino a totale assorbimento e poi via col phon (ioniiiiiii [:D] )

presto per dare un giudizio...
se hai domande chiedi pure

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Cio Flegias,
naturalmente fammi sapere se dovessi notare miglioramenti, sarei davvero curioso di conoscere gli effetti del prodotto.
Come seconda domanda ti chiedo perchè, per es. tu. prediligi FNS alla finasteride?
Se è vero che è la migliore in assoluto gli altri prodotti non dovrebbero esistere questo è il problema che mi pongo come, mi pare di capire, si pone anche youngman.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
caro gull...
chi ha detto che io non prendo finasteride? io non lho mai detto...[8D]

io assumo fina da 5 anni...se vuoi leggiti la mia scheda personale.
la finasteride è la colonna della lotta contro l'a.a insieme al minoxidil, ovvio che da piu punti si colpisce l'alopecia e piu possibilita si hanno di bloccare/ e far regredire il suo evolversi... mi sa che ancora non hai idee chiarissime riguardo la calvizie, ti consiglio di leggerti la home page, i migliori prodotti e un po di post vecchi, cosi scoprirari molte cose.

se hai domande chiedi pure!
ciaoo

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Gull
come ha giustamente detto flegias,finasteride è la colonna portante di una terapia anticalvizie! I vari Fns, Tricomin, Folligen ecc...sono solo dei coadiuvanti che da soli possono fare poco o nulla contro l'avanzare dell'alopecia[sp]...CIAU