fns

moxur

Utente
28 Ottobre 2005
23
0
15
qualcuno l ha provato? la cosa che piu mi intriga e' che nasce da conoscenze israeliane che son certamente le piu avanzate al mondo in campo medico tecnologico .che ne dite?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
io lo provai anni fa. Non male, corpo al capello e qualcosina in ricrescita.
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
http://www.osmotics.com/catalog/Hair/hair-products.html
e' un prodotto parecchio vecchio,noi lo usavamo qui sul forum ed era in vendita sullo shop circa 6-7 anni fa'.
Sembrava promettente poi per un suo ingrediente non concesso in Italy, e' stato tolto dallo shop e piu' nessuno lo ha usato.

ciauzz[8D]

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Infatti anche io ricordavoil prodotto parecchi anni fa, ma nessuno era poi così entusiasta, infatti è sparito dalle discussioni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Si e' sparito perche' diventato irreperibile,adesso lo trovi solo all'estero

ciauzz[8D]

moxur

Utente
28 Ottobre 2005
23
0
15
BEH, CHE NN SI USI DA NOI NN SIGNIFICA CHE NN FUNZIONI
INVERO LA COSA CHE PIU MI ATTRAE DEL PRODOTTO E' L ORIGINE E COME E' STATO SCOPERTO ANCHE PERCHE MI PARE DI POTER DIRE CHE GLI ANTI DHT TOPICI MI PARE SI POSSA DIRE , NN HANNO MAI DATO RISULTATI. SE CE NE FOSSERO DI OGGETTIVI , SI SAREBBE TUTTI DEI CAPELLONI NO?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
37
415
allora un po di storia,il prodotto nato come piliel da laboratori isdraeliani,era diciamo un brodo di sostanze di cui 2 in particolari sembravano essere quelle piu promettenti,venne sperimentato come cicatrizzante sulle ferite e visto che faceva crescere peli dove era applicato passo all'utilizzo sui capelli ma per diversi motivi queste 2 sostanze non sono state inserite nel prodotto,ed è stato lasciato solo le varie vitamine aminoacidi e qualche sostanza vegetale giusto per confondere le idee,RISULTATO?=0[:(]

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
Salve, sono rientrato da poco nel forum...
devo dire che sto finendo un flacone di FNS, comprato negli USA, e mi trovo bene, il cuoio capelluto si trova meglio... anche riguardo a cicatrici e alcuni residui di bernoccoli...
quello che dite, riguardo al fatto che due sostanze sono state tolte, non so se sia preoccupante o no... infatti già quello ho come effetto devo dire è promettente...
ne ho già prenotati altri due...