fns

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
37
415
ma l'fns che si vende qua mi sembra che non si la nuova versione che invece si trova sul sito della osmotics confermate?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao lupo,io lo uso,l'ho appena preso e si trova nel flacone nero che c'è sempre stato qui da noi.
Ho fatto caso anche io che sul sito della Osmotics appare bianco e forse in vetro,ma non ho guardato la formulazione,nel caso sia uguale è possibile che la distribuzione per il mercato europeo preveda una confezione diversa.
Bye!

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
37
415
viao itraco la composizione è un po diversa penso sia migliorata il cambiamento riguarda sia la cannella a cui hanno aggiunto dell'altro poi c'è l'esratto di rosmarino che sembra dalle ultime notizie che faccia discretamente bene ai capelli.mi sembra però che non lo spediscono se non in america.pultroppo quello del sito mi faceva venire dei bubboni dove lo applicavo forse il nuovo no.peccato che coloro che sono i moderatori non dicono niente..

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
37
415
viao itraco la composizione è un po diversa penso sia migliorata il cambiamento riguarda sia la cannella a cui hanno aggiunto dell'altro poi c'è l'esratto di rosmarino che sembra dalle ultime notizie che faccia discretamente bene ai capelli.mi sembra però che non lo spediscono se non in america.pultroppo quello del sito mi faceva venire dei bubboni dove lo applicavo forse il nuovo no.peccato che coloro che sono i moderatori non dicono niente..

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Bah...dovremmo rassegnarci ad avere meno capelli degli americani????
A parte tutto sullo scalpo a me non ha mai dato problemi,ma se arrivo all'attaccatura,sulla fronte anche a me si crea una sorta di acne che sparisce pero' in circa 1 giorno.
Se sapro' qualcosa di più ti faccio sapere comunque.
Ciao!