FNS

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi.uso da qualche mese fns su tempie e vertex qualche volta ogni giorno e qualche volta a giorni alterni. io ne faccio 2 premute ogni applicazione. siccome non so quanto fns mi è rimasto ancora visto che la confezione è nera vorrei sapere se cè un metodo per vedere la quantita di fns ancora rimasta perche non riesco ad proprio ad orientarmi. si puo svitare l'applicatore senza che venga rotto?

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi.uso da qualche mese fns su tempie e vertex qualche volta ogni giorno e qualche volta a giorni alterni. io ne faccio 2 premute ogni applicazione. siccome non so quanto fns mi è rimasto ancora visto che la confezione è nera vorrei sapere se cè un metodo per vedere la quantita di fns ancora rimasta perche non riesco ad proprio ad orientarmi. si puo svitare l'applicatore senza che venga rotto?

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Puoi tranquillamente svitare il tappo.

ciauzzz[cp]

robertosa

Utente
3 Settembre 2004
43
0
15
Salve ragazzi volevo kiedere una cosa.FNS optimal performace shampoo,se lo usate,dove lo trovate?E un prodotto che in italia non e ancora disponibile?Si puo acquistare solo online?Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Si lo trovi solo on line anche sul sito collegato al sito .

ciauzzz[cp]