Sinceramente, pensate che un buon utilizzo di FNS possa, almeno in parte, integrare il fatto che non voglio usare minox, perchè ho già la schiavitù della finasteride?
Tenete anche conto che FNS lo uso a periodi, non tutto l'anno.
Sinceramente, pensate che un buon utilizzo di FNS possa, almeno in parte, integrare il fatto che non voglio usare minox, perchè ho già la schiavitù della finasteride?
se tu avessi dei buoni risultati con l'utilizzo di fns non pensi che ti ritroveresti lo stesso in schiavitù???
saresti comunque costretto all'utilizzo costante per non perdere i benefici ottenuti!
che sia finasteride, minoxidil, spironolattone, niponivea ecc ecc. ci ritroviamo dipendenti da un prodotto quando ne valutiamo gli effetti e sappiamo che nn possiamo sospendere, pena la perdita di tutto quello che abbiamo guadagnato.
Ma io ho chiaramente scritto che non ho alcuna intenzione di fare uso costante di FNS.
L'utilizzo a periodi non la considero schiavitù. Notoriamente il Minox è molto crudele da questo punto di vista, inutilizzo uguale nuova caduta (almeno così mi dicono, io non l'ho mai utilizzato).