flutamide..che ne pensate

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
che ne pensate di questo potente antiandrogeno, qualcuno lo ha usato? con che risultati, sec voi è meglio dello spiro?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
che ne pensate di questo potente antiandrogeno, qualcuno lo ha usato? con che risultati, sec voi è meglio dello spiro?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,850
8,238
2,015
Nulla di che,sia io che altri utenti lo abbiamo provato.All'inizio sembra funzionare,ma poi piu' di tanto non fa'.
Io ho provato la liposomale di www.lipoxidil.com

ciauzz[8D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma se invece di prendere antiandrogeni prendo direttamente la dudasteride sec voi è piu' efficace o meno efficace?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
dragon evita la dutasteride , ho letto un interessantissimo articolo su di essa. Mentre fina inibisce l'enzima 5-alfa riduttasi del primo tipo , duta li inibisce tutte e due con effetti ancora sconosciuti per la nostra salute ( leggevo che quelli del secondo tipo erano presenti in massa nel cervello) inoltre fina è stata testata ormai da tempo..e anche a lungo termine su un gruppo di uomini per oltre 25 anni:risultato niente calvizie tra essi. Per la duta il discorso è ben diverso infatti come ti ho già detto non si sanno bene gli effeti che potrebbe portare a lungo termine...ho letto di gente affetta da ginecomastia(casi rari ma presenti), pensa te...ciau

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
usata otto messi.
zero risultati.
da due anni uso minoxidil e cazzi vari sul front....ma zero. comunque non possiamo aspettarci nulla....sul vertex le cure funzionano di più ma il front.....ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
e allora che antiandrogeno consigliate? lo spiro? ma uno non si intossica di meno se prende la dudasteride direttamente? uso lo spiro da un mese ed è una seccatura puzza e spo*ca i capelli...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
ginecomastia è la crescita dei seni, un effetto che per gli uomini è evidentemente antiestetico.
Puoi usare il progesterone