Flutamide °un mese dopo°...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ciao.
E' un mese che ho iniziato ad applicare topicamente la flutamide 2% di GENHAIR.
Volevo sapere se qualcuno ha esperienze in merito eventuali sides o altri commenti...
ne metto poco meno di un ml, la zona da coprire è limitata solo all'attaccatura....
per ora solo un impressione ma c'è un senso di migliramento....

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ciao.
Volevo sapere se qualcuno ha esperienze in merito eventuali sides o altri commenti...
ne metto poco meno di un ml, la zona da coprire è limitata solo all'attaccatura....

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ciao.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
metti foto e evidenzia la zona dove ti sembri migliorato puo essere utile per capire meglio dove agisce questo principio...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
non è detto che un mese non sia nulla, io in 3 settimane di minox al 15% vedo già dei vellus...
mel che testimonianza hai su questa flutamide?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
interessante, io volevo prendere la lozione con minox + flutamide, tienici aggiornati mel, speriamo sia un prodotto valido

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
io ne metto 1ml o poco meno. Tutti i giorni.
Ho la sensazione che il frontale sia più compatto...e credetemi al primo cambiamento me ne accorgo subito. IO ordino quella di GENHAIR che uso con il minoxidil al 5% e la spiro lotion sempre di GENHAIR. Che dire, potente è potente e viaggiando sui forum americani sembra dia risultati ma a qualcuno ha dato sides. Menttendone 1ML al di dura una vita, poichè i flaconi sono due da 100 ml l'uno. Il prodotto seriamente mi sembra ottimo anche se in spray....SCONSIGLIO di applicarlo in spray ma di metterlo con la pippetta dei galenici ad esempio. Speriamo bene e comunque sembra sia l'antiandrogeno più potente...il front è duro da recuperare.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Lo spiro lotion di GENHAIR lo vendono solo al 2% come del resto la flutamide....Per l'irsutismo (riferendomi all'articolo) lo usano per via ORALE se non dico male. RONALD i sides sono quelli che potrebbe dare lo spiro....secondo me sono nulli, cioè nei forum americani imputavano sides a chi poi prendeva la fina e metteva la flutamide topica...
NARA, per quanto ne so galenica sarebbe fattibile...ma in Italia chi te la fa? non è approvata mica, è illegale...come ad esempio il minox sopra il 5%. COn lo spiro in lozione bene, io personalmente...uso quello e la flutamide 1ml ciascuno al giorno (della flutamide un pò meno), e comunque NON mi affido più a galenici, ma solo industriali.

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
italia=preistoria...prescrivono flutamide sistemica alle donne con tutti i sides che ha e quella topica che sicuramente ne avrà 1/50 non è legale?

mel ma avevi provato anche la fina topica?se si come ti eri trovato?

ma questo spironolattone per il frontale fa qualcosa o è solo una leggenda?per qualcosa intendo bloccare caduta, accellerare la ricrescita...

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
Ho usato spiro lotion al 2% per circa un anno prima 2ml tutte le sere, poi gli ultimi tre mesi alternandolo con l'ell cranell...
Zero sides e zero risultati. O meglio mi sembrava di aver ottenuto un lieve inspessimento ma ora penso che fosse imputabile alla fina, infatti sono tre mesi che non uso più topici e la situazione è stabile.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
NAra la fina topica mai provata....ma non sembra funzioni, nell'uomo. Bè io parlo per l'uomo, e la flutamide topica non la fanno...ma per voi donnine nemmeno? vuoi dire che la prescrivono per via orale e non per via topica?
pe rlo spiro divento scettico pure io...credo che lo lascero' appena finito questi ordinati...ormai galenico e industriale lo metto da più di un anno e non è che faccia molto...però ormai ho capito che il frontale , mettendo quello che vuoi piano piano se ne va...è così purtroppo...

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
per il frontale il dermatologo da cui sono in cura mi ha detto che piano piano anche se un minimo è inevitabile l'arretramento...