Fluridil??

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Sul forum se ne parla poco.
Mi incuriosisce, se non altro perchè è l'unico tra tutti che risulta su pubmed.
Qualcuno ha qualcosa da raccontare??
Sapete dove si compra??
Ho visto sul sito ufficiale ed è abbastanza caro... 75€ per 2 mesi... inutile cercare altrove vero??
Poi sul sito ci vuole la carta di credito...a me è sempre piaciuto il bonifico...

ciao!

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Sapete dove si compra??
Ho visto sul sito ufficiale ed è abbastanza caro... 75€ per 2 mesi... inutile cercare altrove vero??
Poi sul sito ci vuole la carta di credito...a me è sempre piaciuto il bonifico...

ciao!

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Sapete dove si compra??

ciao!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
il fluridil sembra un flurorato della flutamide... chissà se svolge la stessa funzione e se ha effetti collaterali.. mah!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
So che la Flutamide è stata assai condannata su questo forum anche dai docs!!! Se il Fluridil deriva di questa, è molto probabile che gli effetti siano ugualmente pericolosi.
Saluti!!!

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Da quello che ho capito il Fluridil dovrebbe avere una modifica nella struttura chimica per cui se assorbito nel sangue verrebbe completamente inattivato... Almeno così sostengono i produttori...
Saluti a tutti,

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
dovrebbe avere una zione simile allo spironolattone...sl fatto poi che non vi sia assorbiemnto sistemico non so che dirti...

Basilio

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Can women use Eucapil®?
Eucapil® is safe for treatment of hair loss in women. As a precaution it should not be used by women who are pregnant, breast-feeding or planning to become pregnant

c'è anche scritto questo però.. quindi un minimo di assorbimento ce l'ha.. altrimenti sarebbe sicuro anche in gravidanza!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
A mio modo di vedere, non proprio: quasi per ogni prodotto viene sconsigliata l'assunzione/applicazione durante la gravidanza....diciamo che è una frase cautelativa (per intenderci un po' come il tenere i medicinali lontani dalla portata dei bambini)......

Stando a quel poco che si sà e che viene scritto, la molecola del Fluridil non ha nessun assorbimento sistemico e viene commercializzato come prodotto di libera vendita in alcuni paesi....
-Dep-

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
dep.. ci spero.. perché ho intenzione di provarlo.. (dato che sono allergico allo spironolattone! doh!)