Fitta al testicolo sto impazzendo

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
E' da un'ora che il testicolo destro mi fa male, ho delle fitte. Gli unici farmaci che sto prendendo sono la finasteride e il minox + un vaccino antiallergico fatto proprio oggi. I primi giorni che prendevo finasteride avevo solo qualche fastidio poi per un mese nulla. Da un'ora fitte direi abbastanza dolorose sempre al testicolo destro (è sempre stato più sensibile dell'altro). Che faccio? Resisto? Domani prendo propecia? Non ho problemi di erezione nè di sperma però cavolo fa un male esagerato.
HELP[:(][:(][:(][:(]

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
E' da un'ora che il testicolo destro mi fa male, ho delle fitte. Gli unici farmaci che sto prendendo sono la finasteride e il minox + un vaccino antiallergico fatto proprio oggi. I primi giorni che prendevo finasteride avevo solo qualche fastidio poi per un mese nulla. Da un'ora fitte direi abbastanza dolorose sempre al testicolo destro (è sempre stato più sensibile dell'altro). Che faccio? Resisto? Domani prendo propecia? Non ho problemi di erezione nè di sperma però cavolo fa un male esagerato.

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
ma stai prendendo 1/4 di proscar? se hai dolore prova a interrompere per 1 settimana e vedi se ti passa..se è così riprendi,e, se ti torna, vuol dire che è la fina...Prova a diminuire la dose

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
No sto prendendo propecia da un mese, come faccio a diminuire la dose?
Adesso fortunatamente si è calmato un po' il dolore ho qualche piccola fitta ancora ogni tanto ma per un'ora e mezza sono stato davvero male!
Domani mattina non so se prenderla o meno...

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
A dire la verità i miei testicoli sono abbastanza sensibili ma oggi non sento dolore neanche toccandomi però stamattina non ho preso finasteride. Adesso ho un leggero fastidio all'altro testicolo e non saprei se ora ce l'ho per un fatto psicologico dopo ieri.
Tu come hai risolto?

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15
visita medica da un chirurgo chemi ha diagnosticato una lieve epididimite a dx... ma faceva male cane..mi ha detto che nn dovevo rimanere le cose a metà [:D] e mi diede antinfiammatorio e antibiotico mi sembra...cmq la sera peggiorava il dolore...la mattina era quasi assente.. ciao 2 settimane e si tolse tutto..ciaoo!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
secondo me tu hai avuto una sub torsione testicolare, probabilmente sei in un periodo di tensione, stress, e non hai piu' di 25 anni. è una cosa che è successa anche a me, in questi casi devi andare subito al pronto soccorso xkè se nn si risolve il testicolo ti puo' andare in necrosi

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Io conosco delle persone che la hanno avuta e si sono operati. Se non sbaglio un fattore di rischio è il varicocele che è comunissimo.

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Boh non saprei ora come ora sto bene, nessun fastidio. Il medico mi ha detto che la finasteride può portare questi dolori, sospendo 5 giorni poi ricomincio. Così posso anche rendermi conto se è stata realmente quella la causa.