FitLine Hair+ Starter-Set

epik

Utente
21 Agosto 2003
38
0
15
Salve, qualcuno che conosce questi prodotti? Li hanno appena immessi nel mercato. Vengono dalla Fitline, una nota marca di integratori. Ovviamente stanno facendo vedere foto di persone che stanno avendo risultati. Che siano efficaci o è la solita fuffa? Grazie

Descrizione
Set esclusivo di integratore alimentare e prodotto topico per capelli più spessi, pieni e lucidi * grazie all'esclusiva tecnologia MicroSolve®.
NTC supporta l'assorbimento ottimale dei nutrienti.
Dall'interno e dall'esterno.

* La biotina contribuisce al mantenimento di capelli normali.
1 x FitLine microSolve Hair+ topical
2x FitLine med microsolve Hair+ oral


Applicazione
FitLine Hair +: riempire il tappo dosatore due volte fino al segno (4,17 ml) e scioglierlo in una bevanda fresca. FitLine med Hair +: Dividete i capelli nelle zone interessate, posizionate la punta dell'applicazione direttamente sul cuoio capelluto e spostatela sulla pelle con una leggera pressione finché non è bagnata. Applicare il liquido dopo aver lavato i capelli o lasciarlo agire durante la notte.
Ingredienti

FitLine Hair +: Glicerolo, acqua, olio di lino, olio di borragine, olio di germe di grano, emulsionante (lecitina di soia), olio di palmetto, aroma naturale, fitosteroli, estratto di segale, antiossidanti (estratto ricco di tocoferolo), olio di girasole, biotina D. FitLine med Hair +: Acqua (Acqua), Alcool, Glicerina, Linum Usitatissimum (Semi di Lino) Olio di Semi, Triticum Vulgare (Grano) Olio di Germe, Curcuma Longa (Curcuma) Callus Condizionata Media, Borago Officinalis (Borragine) Olio di Semi, Serenoa Serrulata Olio di Frutta , Lecitina, Estratto di corteccia di Pinus Sylvestris, Estratto di Secale Cereale (Segale), Biotina, Estratto di Dunaliella Salina, Gomma di gomma, Tetraidropiperina, Tocoferolo, Idrossiacetofenone, Squalano, Gluconolattone, Idrossido di sodio, Benzoato di sodio, Olio di semi di Helianthus Annuus (Girasole)
 

Allegati

  • Schermata 2019-10-25 alle 13.36.39.png
    Schermata 2019-10-25 alle 13.36.39.png
    75.2 KB · Vista: 3