Fisiocosmesi!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Mai sentito parlare dell'azienda Fisiocosmesi? Pur se per parrucchieri è un azienda che non fa pubblicità, si avvale di laboratori di ricerca e mi sembra molto seria...sul loro sito è possibile visionare i prodotti...tutti naturali..ch ne dite??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro collapse,
se nessuno ti ha ancora risposto è perché nessuno trova nulla da dire...[:)]. Comunque consiglio anche a te visto che sei novizio, di leggere la netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=3526
Infine, sposterò questo topic nella sezione più adatta, cioé igiene e bellezza dei capelli.
Grazie!
Claudia

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Purtroppo non conosco i prodotti dell'azienda in questione....
Per dare un giudizio bisorrebbe, per lo meno, che tu riportassi la composizione presente sul retro della confezione ed il prezzo relativo.....
Ciao
-Dep-

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Caro collapse,
se nessuno ti ha ancora risposto è perché nessuno trova nulla da dire...[:)]. Comunque consiglio anche a te visto che sei novizio, di leggere la netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=3526
Infine, sposterò questo topic nella sezione più adatta, cioé igiene e bellezza dei capelli.
Grazie!
Claudia

Inanzitutto non penso di aver violato alcun punto della netiquette e poi hai ragione a dire che il prodotto non è conosciuto...infatti igiene e bellezza non è la sezione adatta!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Collapse,
mi riferivo al punto 14 della netiquette...[:D] non intendo certo dire che hai violato nessun punto...
Inoltre, questa sezione è per i nuovi, come scegliere la terapia adatta... E i cosmetici per capelli non mi sembrano rientrare nella categoria terapie... ma piuttosto nella categoria cura dei capelli.
L'unico motivo per cui lo dico, è evitare che questa sezione diventi un minestrone di argomenti molto diversi tra loro, per cui anche di difficile consultazione. Questo è già successo con una sezione, ora solo di archivio, Chiedi all'esperto e ti assicuro che si perde un sacco di tempo a smistare le varie domande nelle sezioni adatte.
Ri-Grazie!
Claudia

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Grazie Cleo[;)]
i prezzi non sono certo bassi[xx(]
Non ho però visto le varie INCI ma solo i generici componenti principali.....ho sbagliato a guardare o ci sono solo quelli?
Ri-grazie[:p]
-Dep-

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati caro Dep
è stato un piacere!!!
37.gif

Hai visto bene Guido!...no...le INCI non ci sono proprio!!!
Cmq conoscere i componenti è gia un punto di partenza per stabilire se un prodotto è più o meno valido....

Un abbraccio
Cleop...
66.gif

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Cleo,
Purtroppo i nomi dei componenti sono generici e non ci sono tutti.....insomma l'INCI è proprio indispensabile[;)]
-Dep-

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dep
purtropppo non si può avere tutto nella vita!!!!
smil3.gif
hehehehe

Mi dispiace ma è l'unico sito più completo relativo alla fisiocosmesi che ho trovato.

Buona nottata
Cleop...[:)]