finsteride e ginecomastia

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
Ragazzi ormai uso la finasteride da 7 mesi e devo dire che noto un certo miglioramento, in special modo dal punto di vista della consistenza/qualità del capello.
tuttavia sono in paranoia per una cosa:
mi sembra che da qualche tempo il volume della mammella e in generale la zona pettorale sia aumentato..ho paura di avere una qualche forma di ginecomastia.
un mesetto fa ho fatto anche un ecografia ma il medico mi ha detto che non ha riscontrato anomalie alla mammella ma solo un aumento della zona adiposa sui pettorali.
Vorrei sapere cosa dice il dottore su questo argomento, se è possibile individuare questo tipo di sides e quali sono i suoi sintomi (non mi fa male il capezzolo, tuttalpiù avverto un fastidio sotto le ascelle..)
grazie a tutti

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
Ragazzi ormai uso la finasteride da 7 mesi e devo dire che noto un certo miglioramento, in special modo dal punto di vista della consistenza/qualità del capello.
mi sembra che da qualche tempo il volume della mammella e in generale la zona pettorale sia aumentato..ho paura di avere una qualche forma di ginecomastia.
un mesetto fa ho fatto anche un ecografia ma il medico mi ha detto che non ha riscontrato anomalie alla mammella ma solo un aumento della zona adiposa sui pettorali.
Vorrei sapere cosa dice il dottore su questo argomento, se è possibile individuare questo tipo di sides e quali sono i suoi sintomi (non mi fa male il capezzolo, tuttalpiù avverto un fastidio sotto le ascelle..)
grazie a tutti

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
grazie a tutti

11 Ottobre 2010
327
0
265
è capitato anche a me purtoppo ho dovuto sospendere , andando avanti non potrai che peggiorare,dopo cinque mesi di sospensione sono rientrato si e no di un 10% , sto pensando seriamente ad un intervento di liposuzione.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415