finpecia

tronco

Utente
9 Luglio 2007
9
0
5
Ho acquistato finpecia da circa 1 mese.
Volevo sapere come si trova chi la prende e se veramente è uguale per la terapia.
Non vorrei che per risparmiare incominciassi a perdere i benefici.
Visto che sono all'ottavo mese di assunzione ed il mio dermatrologo mi ha detto che propecia è efficace specialmente il primo anno. Conviene forse prendere propecia originale per un anno e poi continuare con finpecia?
L'unica cosa che non capisco è perchè sono migliorato più nel middle che non nel vertex. Questo l'ha notato anche il dermatologo. Forse il vertex ci mette più tempo?
Un grazie a tutti

tronco

Utente
9 Luglio 2007
9
0
5
Volevo sapere come si trova chi la prende e se veramente è uguale per la terapia.
Visto che sono all'ottavo mese di assunzione ed il mio dermatrologo mi ha detto che propecia è efficace specialmente il primo anno. Conviene forse prendere propecia originale per un anno e poi continuare con finpecia?
L'unica cosa che non capisco è perchè sono migliorato più nel middle che non nel vertex. Questo l'ha notato anche il dermatologo. Forse il vertex ci mette più tempo?
Un grazie a tutti

tronco

Utente
9 Luglio 2007
9
0
5
Un grazie a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Gli effetti terapeutici dele cure variano da persona a persona non si puo' certo gebneralizzare comunque il plateau di effetto della finasteride e' a 2 anni non a un anno.
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Uso generic di fina da parecchi anni ormai(Genesis,Finax,Finpecia),sono tutti ottimi prodotti vai tranquillo !!

ciauzz[8D]

tronco

Utente
9 Luglio 2007
9
0
5
Vado col generico allora visto che il proscar no me lo prescrivono.
Diciamo che devo aspettare 2 anni per il max risultato allora.
Speriamo bene grazie a tutti.