Finpecia su genhair

anymore

Utente
22 Luglio 2007
17
0
5
Ho ordinato 30 pastiglie di finpecia sul sito di genhair....dopo 18 giorni circa mi è arrivata una busta contenente 3 blister da 10 compresse l'uno, ai conti mancano 30 pastiglie ....dite che si sono sbagliati o mi arriverà un altro pacco dopo???

anymore

Utente
22 Luglio 2007
17
0
5
Ho ordinato 30 pastiglie di finpecia sul sito di genhair....dopo 18 giorni circa mi è arrivata una busta contenente 3 blister da 10 compresse l'uno, ai conti mancano 30 pastiglie ....dite che si sono sbagliati o mi arriverà un altro pacco dopo???

anymore

Utente
22 Luglio 2007
17
0
5

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve e benvenuto al Forum Anymore,

se la Merce non è completa, dovrebbe esserci un'Informazione
dove viene indicato che i Prodotti mancanti verranno spediti nei prossimi giorni.

Ti consiglio di spedire un E-Mail per chiedere chiarimenti.

Errori possono sempre succedere.

L'Augurio della buona Notte!
Jonny

anymore

Utente
22 Luglio 2007
17
0
5
Grazie per la risp. Farò come dici tu visto che nella busta non cera scritto niente.
Visto che sei in linea.....mi sai dire quando devo prendere la fina....cè chi dice che è meglio prenderla prima di andare a letto e chi dice di prenderla la mattina, qualè è la soluzione giusta?

anymore

Utente
22 Luglio 2007
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da dag

ma se hai ordinato 30, 3 blister da 10 non fa sempre 30

[:D]

SCusate.......intendevo 60 pastiglie!!!!!

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Citazione:Messaggio inserito da anymore
Grazie per la risp. Farò come dici tu visto che nella busta non cera scritto niente.
Visto che sei in linea.....mi sai dire quando devo prendere la fina....cè chi dice che è meglio prenderla prima di andare a letto e chi dice di prenderla la mattina, qualè è la soluzione giusta?

Non c'è di che figurati,

la Finasteride può essere assunta a qualsiasi Ora del Giorno indifferentemente prima o dopo i Pasti.

Buona Notte
Jonny

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Citazione:Messaggio inserito da anymore

Non ti preoccupare, fanno sempre così: per evitare di inviare buste troppo grosse e problemi in dogana. A me dopo 5-6 giorni sono arrivate altre 30 pastiglie!!

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Citazione:Messaggio inserito da Maybe
OFF TOPIC: Opeth hai un nick stupendo!! ahhhh che gruppone [:D]

[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]