finpecia o genesis funzionano veramente?

5 Dicembre 2006
5
0
5
Ciao a tutti. Il mio problema è qsto ho 31 anni. Uso minox (2%) da 7 anni e finasteride da 4. da circa 8 mesi ho smesso di usare propecia
(della Merk)per passare a genesis e finpecia (alternandole una volta al giorno) da quasi un paio di mesi sto notando nella zona delle tempie un progressivo indebolimento del capello, mi sembra meno spesso. Inoltre la qualità in generale del capello mi sembra peggiorata con propecia i capelli erano più voluminosi ora mi sembrano più piatti e sottili (come quando usavo solo minox). Dal momento che con propecia avevo risolto il problema della caduta sono indeciso se tornare a comprarla o aspettare (visto anche quello che costa). Ho letto anche che sono molto importanti gli eccipienti e le sostanze che rivestono la pillola affinchè si sciolga nel punto giusto dello stomaco. Siamo sicuri che genesis e finpecia da questo punto di vista siano prodotte bene?

5 Dicembre 2006
5
0
5
Ciao a tutti. Il mio problema è qsto ho 31 anni. Uso minox (2%) da 7 anni e finasteride da 4. da circa 8 mesi ho smesso di usare propecia
(della Merk)per passare a genesis e finpecia (alternandole una volta al giorno) da quasi un paio di mesi sto notando nella zona delle tempie un progressivo indebolimento del capello, mi sembra meno spesso. Inoltre la qualità in generale del capello mi sembra peggiorata con propecia i capelli erano più voluminosi ora mi sembrano più piatti e sottili (come quando usavo solo minox). Dal momento che con propecia avevo risolto il problema della caduta sono indeciso se tornare a comprarla o aspettare (visto anche quello che costa). Ho letto anche che sono molto importanti gli eccipienti e le sostanze che rivestono la pillola affinchè si sciolga nel punto giusto dello stomaco. Siamo sicuri che genesis e finpecia da questo punto di vista siano prodotte bene?

5 Dicembre 2006
5
0
5

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Citazione: