finpecia o genesis funzionano veramente?

5 Dicembre 2006
5
0
5
Ciao a tutti. Il mio problema è qsto ho 31 anni. Uso minox (2%) da 7 anni e finasteride da 4. da circa 8 mesi ho smesso di usare propecia
(della Merk)per passare a genesis e finpecia (alternandole una volta al giorno) da quasi un paio di mesi sto notando nella zona delle tempie un progressivo indebolimento del capello, mi sembra meno spesso. Inoltre la qualità in generale del capello mi sembra peggiorata con propecia i capelli erano più voluminosi ora mi sembrano più piatti e sottili (come quando usavo solo minox). Dal momento che con propecia avevo risolto il problema della caduta sono indeciso se tornare a comprarla o aspettare (visto anche quello che costa). Ho letto anche che sono molto importanti gli eccipienti e le sostanze che rivestono la pillola affinchè si sciolga nel punto giusto dello stomaco. Siamo sicuri che genesis e finpecia da questo punto di vista siano prodotte bene?

5 Dicembre 2006
5
0
5
Ciao a tutti. Il mio problema è qsto ho 31 anni. Uso minox (2%) da 7 anni e finasteride da 4. da circa 8 mesi ho smesso di usare propecia
(della Merk)per passare a genesis e finpecia (alternandole una volta al giorno) da quasi un paio di mesi sto notando nella zona delle tempie un progressivo indebolimento del capello, mi sembra meno spesso. Inoltre la qualità in generale del capello mi sembra peggiorata con propecia i capelli erano più voluminosi ora mi sembrano più piatti e sottili (come quando usavo solo minox). Dal momento che con propecia avevo risolto il problema della caduta sono indeciso se tornare a comprarla o aspettare (visto anche quello che costa). Ho letto anche che sono molto importanti gli eccipienti e le sostanze che rivestono la pillola affinchè si sciolga nel punto giusto dello stomaco. Siamo sicuri che genesis e finpecia da questo punto di vista siano prodotte bene?

5 Dicembre 2006
5
0
5

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Citazione:
Ho letto anche che sono molto importanti gli eccipienti e le sostanze che rivestono la pillola affinchè si sciolga nel punto giusto dello stomaco

Non è vero la pellicola serve solo per non andare a contatto in particolare per le donne ma non sono gastroresistenti quindi puoi usare il proscar 1/4 senza andare a comprare in internet e in India da dove arrivano questi prodotti

5 Dicembre 2006
5
0
5
COsa intendi dire con la pellicola serve solo per non andare a contatto in particolare per le donne? Propecia non ha effetto sulla calvizie femminile.
Inoltre non parlavo di gastroresistenza ma del fatto che si debbano sciogliere in punti precisi dell'apparato digerente.

Ad ogni modo mi pare che mi venga indirettamente sconsigliato l'uso di prodotti acquistati in internet come genesis o finpecia? C'è una ragione particolare .
Per l'uso di Proscar convengo che sia forse la soluzione più pratica ma prima dovrei convicere il medico della mutua a farmi la ricetta (figurarsi che ho già difficoltà ad ottenere quella per tre scatole di fina...)
Fatemi sapere anche perchè finora su questo forum e su calvizie.net non ho letto cose negative su finpecia e genesis

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
aalora volevo dire che la pellicola del proscar serve solo far in modo che per qualunque motivo le donne non vadano in contato con la finasteride e anche per proteggere la compressa dalle varie condizioni ambientali ma non serve per far digerire in una parte digerenti perchè in quel caso avrebbe una pellicola gastroresistente che è appunta quella che permette di far sciogliere in punti precisi dell'apparato digerente...per qunato riguarda finpecia e genesis c'è molta gente che si trova bene altri un po' meno pero' io personalmente non sono molto convinto di questi farmaci che arrivono da quei paesi