finpecia-finasterideVScappuccino

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
se al mattino prendo un cappuccino, dopo quanto tempo potrò assumere finasteride? Il cappuccio può ridurre gli effetti a causa del latte? Scusatemi, ma no fumo, non bevo e non prego. Ho un solo vizio ed è questo del cappuccino. Ma potrei anche rinunciarci per i capelli..

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
se al mattino prendo un cappuccino, dopo quanto tempo potrò assumere finasteride? Il cappuccio può ridurre gli effetti a causa del latte? Scusatemi, ma no fumo, non bevo e non prego. Ho un solo vizio ed è questo del cappuccino. Ma potrei anche rinunciarci per i capelli..

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma che c'entra il latte, la fina prendila appena ti svegli cosi' entra in circolo il prima possibile, fai conto che il picco di testosterone è alle 6 del mattino e prima che entra in circolo la fina passa un ora, quindi l'ideale è assumerla prima di andare a dormire

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
ma che c'entra il latte, la fina prendila appena ti svegli cosi' entra in circolo il prima possibile, fai conto che il picco di testosterone è alle 6 del mattino e prima che entra in circolo la fina passa un ora, quindi l'ideale è assumerla prima di andare a dormire

Davvero è meglio prima di andare a dormire, dottore, Lei conferma
? Grazie.

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
aLLO STATO DELL'ARTER VAL MATTINO Comunque noin ha una grossa importanza l'ora di asunmzione
saluti

Grazie