Volevo sapere se i farmaci che consigliate come finpecia è assolutamente sicuro? qualcuno di voi già lo usa? i risultati come sono?
Trattandosi di farmaci non si scherza!!
Volevo sapere se i farmaci che consigliate come finpecia è assolutamente sicuro? qualcuno di voi già lo usa? i risultati come sono?
Ciao grazie del messaggio.
Volevo chiederti se tu usi già finpecia? è asssolutamente affidabile? sai trattandosi di farmaci bisogna andare con i piedi di piombo!!
grazie
Paolo
Citazione:Messaggio inserito da Icedive
Se cerchi (ma neanche troppo) sui topic in giro vedi che il generico più famoso in questo periodo è il Finpecia in vendita su genhair.com....
Ciao
Personalmente l'ho usato per circa 1 anno senza problema,poi sono passato al Genesis 1mg,ma purtroppo non lo fanno piu'.
Da poco sono ritornato al Finpecia,il mio parere e' piu' che positivo.
Raga, arrivato in 2 settimane il pacco di Finpecia dall'India ordinato su www.genhair.com
Sono arrivate in una busta con il solo foglio delle info di cos'è e cmq le pastiglie sono divise nei blister. Ora mi auguro veramente che siano affidabile come mi avevate detto.
Grazie ancora.