FINPECIA acquisto on line

delfinblu

Utente
21 Settembre 2006
4
0
5
Volevo sapere se i farmaci che consigliate come finpecia è assolutamente sicuro? qualcuno di voi già lo usa? i risultati come sono?
Trattandosi di farmaci non si scherza!!

grazie a tutti delle risposte!! Paolo

delfinblu

Utente
21 Settembre 2006
4
0
5
Volevo sapere se i farmaci che consigliate come finpecia è assolutamente sicuro? qualcuno di voi già lo usa? i risultati come sono?

delfinblu

Utente
21 Settembre 2006
4
0
5

icedive

Utente
5 Settembre 2006
27
0
15
Se cerchi (ma neanche troppo) sui topic in giro vedi che il generico più famoso in questo periodo è il Finpecia in vendita su genhair.com....
Ciao

delfinblu

Utente
21 Settembre 2006
4
0
5
Ciao grazie del messaggio.
Volevo chiederti se tu usi già finpecia? è asssolutamente affidabile? sai trattandosi di farmaci bisogna andare con i piedi di piombo!!

grazie
Paolo
Citazione:Messaggio inserito da Icedive
Se cerchi (ma neanche troppo) sui topic in giro vedi che il generico più famoso in questo periodo è il Finpecia in vendita su genhair.com....
Ciao

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
non è assolutamente sicuro. prova a fare un cerca sul forum e leggi un po' di discussioni.

io continuo a preferire il buon vecchio proscar

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,805
8,228
2,015
Personalmente l'ho usato per circa 1 anno senza problema,poi sono passato al Genesis 1mg,ma purtroppo non lo fanno piu'.
Da poco sono ritornato al Finpecia,il mio parere e' piu' che positivo.

ciauzz[8D]

magicomirko

Utente
24 Giugno 2005
44
0
15
Raga, arrivato in 2 settimane il pacco di Finpecia dall'India ordinato su www.genhair.com
Sono arrivate in una busta con il solo foglio delle info di cos'è e cmq le pastiglie sono divise nei blister. Ora mi auguro veramente che siano affidabile come mi avevate detto.
Grazie ancora.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,805
8,228
2,015
Vai tranquillo,azz due settimane,sei stato molto fortunato........

ciauzz[8D]