finito i due mesi di stop da fina

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
dopo circa 5 anni di fina continuativa come consigliato da voi ho smesso per 2 mesi, dopo i primi 20 giorni ho notato che mi erano tornate le erezioni mattutine, e anche i rapporti con la mia fidanzata erano molto migliori, senza anch il periodo refrattario dopo aver avuto un orgasmo..

ora l'ho ricominciata e le erezioni mattutine sono scomparse, cosi come non posso farlo una seconda volta e addirittura facico fatica a mantenere una sola erezione...

da qui ho deciso di smettere di prendere la fina, anche complice certi topic che ho letto sui sides irreversibili.. [|)]

niente volevo rendervi solo partecipi della mia esperienza..

spero di non perdere i capelli troppo in fretta ma io ho fatto la mia scelta [X]

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
dopo circa 5 anni di fina continuativa come consigliato da voi ho smesso per 2 mesi, dopo i primi 20 giorni ho notato che mi erano tornate le erezioni mattutine, e anche i rapporti con la mia fidanzata erano molto migliori, senza anch il periodo refrattario dopo aver avuto un orgasmo..

ora l'ho ricominciata e le erezioni mattutine sono scomparse, cosi come non posso farlo una seconda volta e addirittura facico fatica a mantenere una sola erezione...

da qui ho deciso di smettere di prendere la fina, anche complice certi topic che ho letto sui sides irreversibili.. [|)]

spero di non perdere i capelli troppo in fretta ma io ho fatto la mia scelta [X]

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
saw palmetto ,k-max anti dht, prostafactor e se vuoi prova biokeratin neo pecia forte 400 ciao

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
ragazzi, ma sono palliativi o uno di questi funziona davvero?

ne consigliate uno in particolare?

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Hai fatto bene a smettere, credo che adesso i rapporti siano anche molto più appaganti.
Io dopo soli 6 mesi e mezzo di cura ero arrivato a non provare più nessun piacere durante il rapporto e difficoltà a mantenere l'erezione...per cosa? per mantenere due capelli in testa che comunque prima o poi cadranno?? Neeeeeeeeeeeeeeee
Non so come hai fatto a fare la cura per 5 anni...mamma mia

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Non dovrebbe, ma non te lo assicuro.
Io ho buttato via anche quello, perchè nel periodo in cui sono stato male usavo anche quello, nel dubbio ho deciso di smettere qualsiasi cura per i capelli.

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
mi sa che farò anche io come te e smetto ogni cura... mi spiace parecchio ma non vedo soluzione..