dopo circa 5 anni di fina continuativa come consigliato da voi ho smesso per 2 mesi, dopo i primi 20 giorni ho notato che mi erano tornate le erezioni mattutine, e anche i rapporti con la mia fidanzata erano molto migliori, senza anch il periodo refrattario dopo aver avuto un orgasmo..
ora l'ho ricominciata e le erezioni mattutine sono scomparse, cosi come non posso farlo una seconda volta e addirittura facico fatica a mantenere una sola erezione...
da qui ho deciso di smettere di prendere la fina, anche complice certi topic che ho letto sui sides irreversibili.. [|)]
niente volevo rendervi solo partecipi della mia esperienza..
spero di non perdere i capelli troppo in fretta ma io ho fatto la mia scelta [X]
ora l'ho ricominciata e le erezioni mattutine sono scomparse, cosi come non posso farlo una seconda volta e addirittura facico fatica a mantenere una sola erezione...
da qui ho deciso di smettere di prendere la fina, anche complice certi topic che ho letto sui sides irreversibili.. [|)]
niente volevo rendervi solo partecipi della mia esperienza..
spero di non perdere i capelli troppo in fretta ma io ho fatto la mia scelta [X]