finesteride contro la masturbazione?

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Una volta inserendo su google finesteride sono capitato in un sito straniero dove dicevano che la finesteride viene usata per evitare la masturbazione assidua, volevo sapere se realmente serve anche per questo la finesteride, grazie

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Una volta inserendo su google finesteride sono capitato in un sito straniero dove dicevano che la finesteride viene usata per evitare la masturbazione assidua, volevo sapere se realmente serve anche per questo la finesteride, grazie

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
[:D]Vorrei sapere poi a chi verrebbe in mente di somministrare la fina per questo[:D][:D][:D][:D][:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Assurdo,beh dai si puo' dire che della fina le abbiamo sentite veramente tutte...[:D]

ciauzz[8D]

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
io la uso per l'aga..cmq devo dire pero ke da quando la uso mi masturbo sempre meno

23 Novembre 2007
595
7
265
però un FONDO (proprio un fondo) di verità potrebbe anche averlo: finasteride ha quasi sempre come effetti calo libido no ? ovvero diminuisce il desiderio: per chi ha una masturbazione compulsiva (cioè lo fa troppo spesso, cosa che aumentando il testosterone potrebbe anche danneggiare i capelli) il farmaco potrebbe agire diminuendo la libido in eccesso e quindi il soggetto tende a sentire MENO il bisogno di masturbarsi....il che potrebbe anche essere un lato positivo del circolo vizioso che ho descritto (vizioso questo ci sta)
seriamente che ne dite ?

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Il concetto della sessualita' inteso come masturbazione/accoppiamento richiede cmq la stessa cosa: il Desiderio. se fina in parte puo' far calare cio' allora e' logico pensare, come
hai fatto ben notare tu, che si abbia meno voglia di far l'amore/masturbarsi.
sono pienamente daccordo con te the invincible.

Tani modi mi pare una follia che un medico possa
prescrivere tale farmaco ad un soggetto qualunque solo perche' si masturba troppo.

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Una volta si diceva che faceva diventare ciechi, ora che fa cadere i capelli...
Ci conviene smettere di usare il joystick[:D][:D][:D]

23 Novembre 2007
595
7
265
io penso di si, non sono un medico e posso dire solo PENSO che una masturbazione compulsiva cioè nevrotica CIOE' UNO CHE SI MASTURBA PERCHE' REPRESSO SESSUALMENTE E LO FA 4-5 VOLTE AL GIORNO IN CONTINUAZIONE PER MOLTO TEMPO. si in questo caso secondo me il testosterone gli impazzisce e può diradarsi....smettere potrebbe SEMPRE SECONDO ME fare del bene e quindi magari qualche diradamento giovane potrebbe essere frutto di questo problema-difetto

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Non vedo proprio quale sia il problema di masturbarsi , qui ci si creano i problemi dove non sono..
saluti

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
BHE' FORSE LA FINA MIGLIORANDO IL CUOIO CAPELLUTO MIGLIORA IL FASCINO DI ALCUNI MASCHIETTI CHE ACCHIAPPANDO DI PIU',,,,,SI MASTURBANO MENO.