Fine effluvio, situazione psico ed effetto minox

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ragazzi...esco da un periodo di forte effluvio, penso sia durato per oltre 40-50giorni quindi mi vedo alquanto spennacchiato..

è possibile che 1 giorno si e 1 no mi veda in questo stato? forse è la qualità dei capelli che cambia per diversi fattori o piega nell'asciugarli ma credo che sia ancora colpa del mio povero cervello..

Altra cosa: mi sono accorto dopo mesi d'utilizzo [|)] che mettendo il minox a capelli puliti noto un effetto volumizzante pazzesco, sarà il glicole? a parte che non so neanche se ci sia..vi posto i componenti..

Minox base
progesterone
estradiolo
17alfa
triamcinolone
acetonide
transcutol
acqua depurata
alcool etilico 96°

quale di questi mi potrebbe dare questo effetto patinato ma estremamente strong [^]?

saluti

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ragazzi...esco da un periodo di forte effluvio, penso sia durato per oltre 40-50giorni quindi mi vedo alquanto spennacchiato..

è possibile che 1 giorno si e 1 no mi veda in questo stato? forse è la qualità dei capelli che cambia per diversi fattori o piega nell'asciugarli ma credo che sia ancora colpa del mio povero cervello..

Altra cosa: mi sono accorto dopo mesi d'utilizzo [|)] che mettendo il minox a capelli puliti noto un effetto volumizzante pazzesco, sarà il glicole? a parte che non so neanche se ci sia..vi posto i componenti..

Minox base
progesterone
estradiolo
17alfa
triamcinolone
acetonide
transcutol
acqua depurata
alcool etilico 96°

quale di questi mi potrebbe dare questo effetto patinato ma estremamente strong [^]?

saluti

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it

Minox base
progesterone
estradiolo
17alfa
triamcinolone
acetonide
transcutol
acqua depurata
alcool etilico 96°

saluti

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
è piu o meon quello che dicevo io.. quando li lavo e li phono si vede la cute sotto alla luce.. poi metto il minox e il giorno dopo sono stra grossi!!!!!! adoro il minox!!!!! pensavo di esser pazzo invece mi da l impressione che quando il minox asciuga i capelli son piu grossi!!!! e coprono d piu!!! è il mionox del gigli??? come il mio... c da lo stesso effetto... anche io vengo da un effluvione o defluvio peggio ancora, e mi siono spennacchiato mica male, il io è durato 3 mesi xò!!!! e a distanza di 10 mesi ho recpurato forse niente. mi sa che era un defluvio androgenetico, che rabbia.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Stefan,
la pallina bianca sta solo a significare che sono telogeni, come é giusto che siano! I capelli cadono in telogen sia in androgenetica che in effluvio, significa solo che il capello era arrivato alla fine del suo ciclo vitale (lungo o corto che sia stato)!
L'unico motivo per cui é importante il fatto che sia bianca é per distinguerlo dall'areata, in cui cadono in anagen, quindi pallina nera.
baci

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ieri sera massaggiando la cute col minox m son rimasti in mano 3 displasici, fini e di lunghezza 2/3 cm, mentre 2 anagen 6.. il fatto che si stacchino anche i displasici è normale?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Gli anagen 6 spero proprio che non si stacchino! Come ho detto prima, i capelli che cadono sono sempre telogeni (tranne che in alopecia areata), che siano displasici o capelli spessi! I displasici hanno vita più breve dei capelli normali, quindi il ricambio, si è più veloce. Insomma tutto normale!

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
stefan
scusami qual è la composizione del tuo preparato galenico in percentuali?..
l'inci preciso?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
cmq è vero, il minoxidil sembra rendere i capelli al tatto e alla vista più forti. Se usate un commerciale questo effetto è ancora più evidente perchè il glicole tende a seccare i capelli e questi sembrano più resistenti.
Purtroppo è solo un effetto estetico.