fine efficacia locoidon

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
sei mesi di locoidon miglioramenti discreti per il mio effluvio cronico.con l'effluvio stagionale primaverile copiosa caduta che nn si ferma ankora soprattutto miniaturizzati accompagnati da un po' di prurito..noto diradamento dopo aver avuti discreti risultati con locoidon anke in termini di ricrescita nei mesi precedenti.nn so ke fare

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
da10giorni sto usando alpecin forte con qualke risultato sul prurito ed ho abbandonato momentaneamente locoidon.credo di esser un po' stressato.sarebbe il caso di analisi per la prolattina?

gerardino

Utente
18 Luglio 2005
44
0
15
be sei mesi continuativi di locoidon dovrebbero bastare. Si tratta sempre di cortisonici non è che possano essere usati vitanaturaldurante.
Dovresti passare direttamente al minoxidil

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Non ti preoccupare eccessivamente: la caduta fisiologica di capelli non è costante durante l'anno ma varia sensibilmente accentuandosi nei fisiologici effluvi stagionali...

Se sei certo della diagnosi di effluvio puoi aggiungere anche lozioni contenenti estrogeni(Ell Cranell, galenici con estrone etc), certamente utili in queste situazioni...il Locoidon puoi usarlo 2 max 3 volte a settimana...
ciao