Fine della cura...

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
PREMESSA: il testo sarà pieno di errori, non ho avuto ne tempo ne voglia di rileggere tutto per le correzioni[:D]

Salve a tutti.. Vorrei raccontare la mia esperienza cercando di far chiarezza sul cammino di chi usa finasteride e delle possibili ripercussioni sulla sua vita.
Qualcuno di voi conosce già la mia storia, la maggior parte non sa però com'è andata a finire... anzi! Ora che ci penso non lo sa nessuno.
Facciamo una premessa: finasteride per me è stato un farmaco estremamente efficace. Dopo quattro anni posso dire che la mia situazione è STRAmeglio di quando avevo cominciato.

Ho cominciato ad utilizzarla a 24 anni e ora me ne ritrovo quasi 28.
Situazione di partenza: forte diradamento al vertex (parte centro sinistra), vertex perfetto, senza nemmeno mezza stempiatura.
Sarò celere per quanto mi sia possibile:
- 3 mesi di cura: risultati miracolosi, tanto è vero che postai le foto lasciando incredulo il forum.. queste foto non so che fine abbiano fatto [:D]
- un anno di cura: tutto ok, meno che una pancetta strana che non avevo MAI avuto e di forma assurda; non mi ritrovo una normale pancia da grasso in eccesso, ma un gonfiore assurdo dalla parte che va dall'ombelico agli addominali inferiori.. zone laterali comprese... Molto di voi penseranno ad un ingrassamento e invece no. Sono stato sempre un fissato con la forma fisica e ciò che mi successe lo attribuii subito alla fina, trovando poi riscontro in vari forum.
- un anno e mezzo di cura: tutto ok x i capelli ormai stabili, nessun miglioramento, la pancetta rimane; in quell'anno ho smesso palestra e sono sceso a 74 kg che su un 1.87 di altezza sono pochissimi (considerando poi la mia ossatura mastodontica); incredibilmente la pancia continuava a rimanere
un effetto che ho sempre ritenuto superficiale e di cui non mi sono accorto subito... sperma acquoso... tanto che dopo il rapporto mi usciva dal preservativo ancora infilato.
- due anni e mezzo: comincio a pensare molto meno al sesso... durante il rapporto tutto è perfetto, ma quando non sono li... niente! questo devo dire che ha anche i suoi vantaggi, ma un ragazzo di 25/26 anni non può stare così[:D]
mi rendo conto perfettamente della situazione e per nulla preoccupato sotto consiglio vostro e del mitico doc Gigli dimezzo la quantità di dose assunta e comincio con lo 0.5 die. Tutto torna perfetto e i capelli non subiscono danni! Sono contento.. e.. SORPRESA! la pancetta cala.. ma non svanisce!
Cmq tornano a vedersi gli addomi

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
PREMESSA: il testo sarà pieno di errori, non ho avuto ne tempo ne voglia di rileggere tutto per le correzioni[:D]

Salve a tutti.. Vorrei raccontare la mia esperienza cercando di far chiarezza sul cammino di chi usa finasteride e delle possibili ripercussioni sulla sua vita.
Qualcuno di voi conosce già la mia storia, la maggior parte non sa però com'è andata a finire... anzi! Ora che ci penso non lo sa nessuno.
Facciamo una premessa: finasteride per me è stato un farmaco estremamente efficace. Dopo quattro anni posso dire che la mia situazione è STRAmeglio di quando avevo cominciato.

Situazione di partenza: forte diradamento al vertex (parte centro sinistra), vertex perfetto, senza nemmeno mezza stempiatura.
- 3 mesi di cura: risultati miracolosi, tanto è vero che postai le foto lasciando incredulo il forum.. queste foto non so che fine abbiano fatto [:D]
- un anno di cura: tutto ok, meno che una pancetta strana che non avevo MAI avuto e di forma assurda; non mi ritrovo una normale pancia da grasso in eccesso, ma un gonfiore assurdo dalla parte che va dall'ombelico agli addominali inferiori.. zone laterali comprese... Molto di voi penseranno ad un ingrassamento e invece no. Sono stato sempre un fissato con la forma fisica e ciò che mi successe lo attribuii subito alla fina, trovando poi riscontro in vari forum.
- un anno e mezzo di cura: tutto ok x i capelli ormai stabili, nessun miglioramento, la pancetta rimane; in quell'anno ho smesso palestra e sono sceso a 74 kg che su un 1.87 di altezza sono pochissimi (considerando poi la mia ossatura mastodontica); incredibilmente la pancia continuava a rimanere
un effetto che ho sempre ritenuto superficiale e di cui non mi sono accorto subito... sperma acquoso... tanto che dopo il rapporto mi usciva dal preservativo ancora infilato.
- due anni e mezzo: comincio a pensare molto meno al sesso... durante il rapporto tutto è perfetto, ma quando non sono li... niente! questo devo dire che ha anche i suoi vantaggi, ma un ragazzo di 25/26 anni non può stare così[:D]
mi rendo conto perfettamente della situazione e per nulla preoccupato sotto consiglio vostro e del mitico doc Gigli dimezzo la quantità di dose assunta e comincio con lo 0.5 die. Tutto torna perfetto e i capelli non subiscono danni! Sono contento.. e.. SORPRESA! la pancetta cala.. ma non svanisce!

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Grazie emulat per la tua esperienza, edificante e soprattutto tranquillizzante. Apparte i dolori e la pancia, (da cui spero di essere immune), mi riconosco perfettamente nella tua situazione: nella diminuzione di intensità dell'orgasmo, nel tutto ok in compagnia ma da soli cilecca, e soprattutto, nello stupore che si prova quando, sospesa l'assunzione, si ha una erezione vecchio stile. Per la pancetta hai mai provato il k max antisides? Ciao e grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
le foto... son queste? [:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9976
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
grandeeeee!!!
l'hai ritrovate!!! mamma mia...
quasi quasi ricomincio hihihiih[:D]
no ragazzi, per ora basta fina.. è giunto il momento di star fermi.

Per I|Nico, no non ho mai provato k max... funziona?

23 Novembre 2007
595
7
265
scusami nn ho visto foto del davanti solo del vertex...ma a me è sembrato non vedere alcun miglioramento o se c'è stato molto ma molto minimo...

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
beh emulat, io non l'ho mai provato. dovresti chiedere a marlin,che l'ha concepito specificamente per quel tipo di problema, o fare un ricerca sul forum. ma non voglio fare il diavolo tentatore, se hai scelto di smettere con fina e fottertene del resto hai fatto solo la scelta giusta: siamo noi a sbagliare. Ciau!

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
I|Nico nessuno sbaglia..
io capisco moooolto bene chi usa fina.
Non c'è niente di male, anzi...
non si tratta di giusto e sbagliato, ma di cosa è bene per te o per un'altra persona. Al momento per me è bene interrompere, poi si vedrà, anche se non penso che ricomincerò...[8)]