FINAX

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
vedo ch enessuno ne parla più.eppure è il top come generico perchè è pure riconosciuto dalla FDA americana.vorrei calde testimonianze da parte di possibili utilizzatori.grazie

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
vedo ch enessuno ne parla più.eppure è il top come generico perchè è pure riconosciuto dalla FDA americana.vorrei calde testimonianze da parte di possibili utilizzatori.grazie

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
In che senso nessuno ne parla??
Finax e Finpecia sono i generici piu' usati qui su forum..[:D]

ciauzzz[8D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ok perfetto.tuttavia ieri sono stato dal mio derma.gli ho detto di finax e mi ha detto-.la ditta la conosco ma sappi che se hai qualche effetto collaterale non risponde nessuno su cse arrivate dall'estero, india compresa
io so che l'india è un paese molto avanti come farmaceutica e le scatole di finax ricevute da swisspharmacy sono ottime condizioni.
Domani finirò propecia.possiamo fidarci al 100%??posso andare per la mia strada tralsciando il consiglio del medico??
chi la usa si faccia avanti grazie

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
io preferisco quelle della farmacia santantonio di torino con dovuta ricetta...1 mg di finasteride..sicura genuina ed economica [8)]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
mmm potrebbe essere una soluzione.tuttavia ho scorte di finax pe run anno.se si fa avanti qualcuno che la prende da tempo magari posso fidarmi di più

pokotoj

Utente
2 Ottobre 2009
33
0
15
La mia esperienza, a riguardo, è senz' altro positiva.
Fino alla fine di dicembre ho utilizzato Finpecia e, dall anno nuovo, ho iniziato ad usare Finax senza avvertire alcuna differenza.
La mia situazione, dopo un anno abbondante di fina + minox galenico è eccellente.
Sinceramente non avrei mai pensato ad un recupero così importante, anche le tempie.

Pokotoj.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=49955

Ti consiglio fina galenica o Proscar spezzato non rischiare

ciauzz[8D]

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
.la ditta la conosco ma sappi che se hai qualche effetto collaterale non risponde nessuno su cse arrivate dall'estero, india compresa

perchè se ne hai da propecia originale ne risponde qlkn?
[:D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
propecia o pilus a 56 euro in farmacia, o galenico a molto meno.
Altrimenti proscar o simile diviso 4.
Finax e company non li ho reputati molto efficaci, e il primo mi gonfiava lo stomaco.

turealo

Utente
29 Maggio 2011
5
0
5
elisir06 ha scritto:
propecia o pilus a 56 euro in farmacia, o galenico a molto meno.
Altrimenti proscar o simile diviso 4.
Finax e company non li ho reputati molto efficaci, e il primo mi gonfiava lo stomaco.

Ma con i generici avete notato miglioramenti almeno?

turealo

Utente
29 Maggio 2011
5
0
5
io l'ho usato, ma nessuna efficacia...non si puo dire che fosse per il fatto che la fine su di me non fa effetto, perche invece tempo prima con il propecia originale della Merck in 4 mesi che lo usato i risultati furono ottimi, i capelli si stavano gia ispessendo. Sospesi pero per il costo elevato che non potevo più sopportare. Successivamente dopo il peggioramento continuo passai a Proscar, ma nessuna efficacia avendolo usato 8 mesi di seguito.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
turealo ha scritto:
io l'ho usato, ma nessuna efficacia...non si puo dire che fosse per il fatto che la fine su di me non fa effetto, perche invece tempo prima con il propecia originale della Merck in 4 mesi che lo usato i risultati furono ottimi, i capelli si stavano gia ispessendo. Sospesi pero per il costo elevato che non potevo più sopportare. Successivamente dopo il peggioramento continuo passai a Proscar, ma nessuna efficacia avendolo usato 8 mesi di seguito.
perchè non optasti per un galenico?

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
Io uso propecia per ora. Per il galenico la famosa farmacia S.Antonio di Torino spedisce anche.