FINAX e sides...per me out

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve a tutti.ho iniziato finax da 15gg.dal quarto giorno avevo gonfiore di stomaco paura, e mezza agitazione tipo un pelo di insonnia..smesso dopo 7 giorni i sides sono scomparsi del tutto dopo 2 giorni.ho provato a riprenderla e il gonfiore si presentava di nuovo_Ovviamente l'ho sospesa e mi sono dedicato al più blasonato ciucciasoldi PROPECIA.Per 50 euro non morirò di fame..ma almeno vado sul sicuro.
Ovvio che questa è una mia reazione e mi capitò anche con fimpecia, la quale mi dava anche male ai testicoli.Sarò troppo sensibile forse ma cmq io preferisco la merck o roba che passa dal nostro ministero.
Insomma Merck o chi per essa in Italia tutto ok, India Ko.
Spero che questa testimonianza possa servire a qualcosa.ciao

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve a tutti.ho iniziato finax da 15gg.dal quarto giorno avevo gonfiore di stomaco paura, e mezza agitazione tipo un pelo di insonnia..smesso dopo 7 giorni i sides sono scomparsi del tutto dopo 2 giorni.ho provato a riprenderla e il gonfiore si presentava di nuovo_Ovviamente l'ho sospesa e mi sono dedicato al più blasonato ciucciasoldi PROPECIA.Per 50 euro non morirò di fame..ma almeno vado sul sicuro.
Ovvio che questa è una mia reazione e mi capitò anche con fimpecia, la quale mi dava anche male ai testicoli.Sarò troppo sensibile forse ma cmq io preferisco la merck o roba che passa dal nostro ministero.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Se è il principio attivo a causarti tutto questo, avrai i medesimi effetti anche con Propecia...attenzione al potere della mente.

pv78

Utente
12 Luglio 2008
165
6
165
Concordo totalmente e ribadisco:nei trials il 4% dei soggetti con placebbo ebbe disturbi dell' erezione.....
Se noti i tuoi disturbi sono collegati ad una iperattivazione simpatica,in cui la mente c' entra molto.
Poi,ovvio che se preferisci andare sul sicuro,fai bene.....
Ma mi raccomando:non farti impressionare.....

Cordiali saluti