finastreride

inaciopi…

Utente
4 Gennaio 2007
66
0
65
Sono nuovo su questo forum...volevo kiedere una cosa al dott. GIgli...Il mio dermatologo all'età di 17anni mi consigliò di usare il minoxidil x la caduta dei capelli dicendomi ke la finasteride era pericolosa...il minoxil nel giro di 1anno ke l'ho usado , essendo in una fase di pieno sviluppo mi creò un ipertricosi...mi ha fatto nascere peli sul petto e sulla schiena ke non avevo mai avuto...ha reso la mia vita 1inferno...non era meglio prescrivermi la fina?

inaciopi…

Utente
4 Gennaio 2007
66
0
65
Sono nuovo su questo forum...volevo kiedere una cosa al dott. GIgli...Il mio dermatologo all'età di 17anni mi consigliò di usare il minoxidil x la caduta dei capelli dicendomi ke la finasteride era pericolosa...il minoxil nel giro di 1anno ke l'ho usado , essendo in una fase di pieno sviluppo mi creò un ipertricosi...mi ha fatto nascere peli sul petto e sulla schiena ke non avevo mai avuto...ha reso la mia vita 1inferno...non era meglio prescrivermi la fina?

inaciopi…

Utente
4 Gennaio 2007
66
0
65

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
i peli superflui si combattono con una buona ceretta...se a 17 anni avessi preso fina, l'abbassamento di dht indotto ti avrebbe compromesso in qualke misura lo sviluppo puberale...fidati che è stato meglio avere qualke pelo in più.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
lo sviluppo dell'apparato riproduttivo, in poche parole se hai il pisello lungo 12cm ti rimane cosi e nn finisce di svilupparsi[:)]
brutta faccenda[:I]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
la fina a 17 e' sconsigliata, ma il minox non penso ti abbia fatto crescere i peli in quel modo

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
renditi cmq conto che a 17 anni tutti i ragazzi incominciano ad avere qualche pelo in piu se prima erano glabri.

inaciopi…

Utente
4 Gennaio 2007
66
0
65
fidatevi raga...quando sono andato di nuovo x un controllo dal dermatologo e gli ho fatto vedere in ke stato peloso si era ridotto il mio corpo il dott. voleva morire per quello ke il medicinale mi aveva causato e mi sospese la terapia...ora ho 22anni e mi faccio la barba da qndo ne avevo 16...ora la possso usare la finasteride?dott. gigli può fare il suo intervento?grazie..1ultima cosa...vista la situazione ke si era creata è da circa 4hanni ke faccio la ceretta ogni settimana(Atroce)prendendo la fina si potrebbe ridurre , almeno in parte , la crescita dei peli?

inaciopi…

Utente
4 Gennaio 2007
66
0
65
aiutatemi vi prego...non ne posso + di questi peli e il laser costa troppo x le mie risorse economiche...sono disperato...

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
come si fa ad essere certi che uno ha compiuto lo sviluppo?

sembra una domanda un po banale , ma pensandoci bene , nn c'è un eta prefissata per tutti ,a volte puo essere 20 , 23 , anche 25 anni ! per il completo sviluppo
quindi , se c'è un mondo per capirlo meglio :/ dite .... ( mi rivolgo ai dottori ) anche se nn penso.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io ho 18 anni...
Campo mi ha prescritto la finasteride, ne ho parlato anche con il medico curante dice ke secondo lui non ci sono problemi.