Finasteride

giot

Utente
7 Maggio 2012
2
0
5
Ciao a tutti premesso che sono prossima all'assunzione di ormoni in quanto transessuale, ho 26 anni due anni fa dopo aver passato un periodo di grossa difficoltà ho ammesso finalmente a me stessa di essare una transessuale ed ho preso i dovuti provvedimenti..il mio problema però è che ho iniziato a perdere purtroppo i capelli intorno ai 20 anni[:I] e adesso nella parta superiore della testa alcuni sono molto fini altri semplicemente fini..che vantaggio potrei trarre dall'assunzione di finasteride che ho scoperto essere utile solo adesso?
torneranno mai quelli di un tempo??[:(]

spero in una pronta risposta baci!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
se e' un aga puo' esserre utile comunque consuylti il suo medico e si faccia valutare
saluyti b

giot

Utente
7 Maggio 2012
2
0
5
Scusi se riesco a ringrazirla solo adesso x la risposta datami..ma quindi si ripristinerà tutto con l'inibizione dell'enzima che causa la calvizia e con l'aiuto degli ormoni femminili? è molto importante x me..

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
secondo me te giot nella tua scelta terrai la capoccia salva,perche tu se vuoi diventare donna puoi assumere ormoni tipo proge,spiro ecc oralmente e fa miracoli la cosa credo!!dopo questo è solamente un pensiero mio!

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Devi parlare con un andrologo, o forse meglio ancora se con un endocrinologo, e sentire se puoi prendere propecia assieme alle cure ormonali che sicuramente starai già facendo x femminilizzarti.. sennò se prendi troppa roba rischi sbalzi ormonali e quindi un sacco di conseguenze negative..

P.s: considera sempre anche che potresti andare incontro a un forte calo della libido con la finasteride.. in questo forum è pieno di persone (compreso me) che l'hanno avuto e che anche con l'interruzione nn si sono riprese, anche se altrattante invece dicono che il prodotto sia sicuro..

Scegli responsabilmente ;)