finasteride

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
ciao a tutti,vorrei sapere se è consigliabile comprare finasteride on line.ho visto che si risparmia molto.sono farmaci equivalenti c'è da fidarsi?
il sito è www.anagen.net è una farmacia americana.
se potete darmi un consiglio ve ne sarei grato

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
ciao a tutti,vorrei sapere se è consigliabile comprare finasteride on line.ho visto che si risparmia molto.sono farmaci equivalenti c'è da fidarsi?

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
se compri finpecia e finax vai sul sicuro la ditta che produce finpecia vende in italia il generico da 5mg chi invece produce il finax vende in America il generico di 5mg di fina quindi è fina sicura...non so cosa vende anagen ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
Acquista qui:
www.genhair.com
www.housepharmacy.com

sono i piu' utilizzati dagli utenti e quindi i piu' sicuri(e con ottimi prezzi)

ciauzz[8D]

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
grazie mille adesso non ho tempo.verifichero'. x ogni novita' vi prego di coinvolgermi.
un saluto Marco

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
ciao a tutti non ho molto tempo x partecipare alle discussioni. mi è stato consigliato di comprare propecia on line da 5mg ho visto che si puo' acquistare anche da 1mg non è piu' comodo?poi vorrei consigi x uno shampoo che volumizzi ma x uso frequente (biokap va bene?)
prendo propecia,big one (costa tantissimo)poi x qualche mese fiale serenoa e luppolo (non sembrano efficaci)minoxidil non mi ha dato soddisfazioni adesso che arriva l'autunno la situazione peggiora.cos'altro posso provare?
aspetto cortesemente delle risposte cia a tutti

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
ciao a tutti non ho avuto risposte alla discussione precedente.ho visto il sito consigliatomi x comprare fina ci si puo' veramente fidare? ciao

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
i siti di proxy sono ottimi e fidati e non c'è da preoccuparsi
se vuoi un consiglio lascia stare tutto, usa solo fina e minoxidil che alla lunga credimi pagano
per lo shampoo secondo me i migliori in assoluto sono il revivogen e il biokap anti caduta, sono delicatissimi e tra l'altro il biokap costa meno e lo trovi in erboristeria

ecco il biokap http://www.biosline.com/prodotti/dettagli.aspx?idarticolo=12

ciao!

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
grazie x la risposta solo che io non ho la visa posso comprare con postapay? anagen sembra piu' semplice x comprare comunque grazie.

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
ciao per favore potete dirmi se x acquistare propecia nel sito che mi avete consigliato devo aprire un conto con moneybookers sono ignorante e vorrei capire prima di sbagliare.il sito è www.genhair.com help cosa faccio? come posso muovermi? urge risposta grazie mille

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
ciao a tutti,
ho comprato fina su www.genhair.com.sul sito www.anagen.com sembra costi meno.voi che siete piu'esperti cosa consigliate?poi se mi consigliate riguardo minoxidil,e' meglio da solo oppure con altre sostanze come tretinoina od altro? grazie x le eventuali risposte

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
ciao a tutti ho comprato su genhair ho speso + di 80$ x ricevere 40 pasticche.veramente sono incazzato anche xche dicono che deve arrivare un' altra busta ma si sara' persa x strada.qualcuno compra fina su anagen?potrei avere risposte?
grazie