finasteride

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
ragazzi......son vecchietto....ho 48 anni e, purtroppo, gia' una moderata Ipertrofia Prostatica Benigna .
In terapia con PROSCAR da 5 mg.
Chi mi sa' dire se otterro',almeno, un vantaggio per i capelli, usando questo dosaggio?
GRAZIE

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
ragazzi......son vecchietto....ho 48 anni e, purtroppo, gia' una moderata Ipertrofia Prostatica Benigna .
Chi mi sa' dire se otterro',almeno, un vantaggio per i capelli, usando questo dosaggio?
GRAZIE

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
GRAZIE

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
Lo so che si usa il dosaggio da 1 mg e' per questo che chiedevo se da 5mg ha la stessa funzione sui capelli,,,,,magari insieme al minoxidil

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
a proposito del minox... io uso il galenico per avore mi consigliate che altra sostanza e in che dosaggio potrei faR aggiungere in farmacia al minoxdil??
Grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Potresti far aggiungere degli antiandrogeni, però sarebbe meglio sentire il parere di un dermatologo che ti prescriva la ricetta con le giuste percentuali.
Comunque i tipici antiandrogeni che portresi aggiungere sono:

spironolattone: www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.771

progesterone: www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.776

17alfa-estradiolo: www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.719

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Sappi che con il proscar intero avrai ben più benefici di noi che utilizziamo la dose di 1 mg, interessante Lino, tienici aggiornati.
Com'è la tua attuale situazione capillifera? Da quanti anni soffri di calvizie?
In bocca al lupo per la prostata, se per te non è un problema facci sapere come va, per quanto riguarda il minoxidil in genere si comincia con il 2%, come dice Jake vai da un dermatologo esperto in capelli però, visto che sei pugliese ti consiglio il Dottor D'ovidio di bari.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Sono di Bari e attualmente sono in cura dal dottor Campo di Roma.
Se per te non è troppo disturbo risponderesti alle domande che ho postato?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Sappi che con il proscar intero avrai ben più benefici di noi che utilizziamo la dose di 1 mg, interessante Lino, tienici aggiornati.
Com'è la tua attuale situazione capillifera? Da quanti anni soffri di calvizie?
In bocca al lupo per la prostata, se per te non è un problema facci sapere come va, per quanto riguarda il minoxidil in genere si comincia con il 2%, come dice Jake vai da un dermatologo esperto in capelli però, visto che sei pugliese ti consiglio il Dottor D'ovidio di bari.