finasteride

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Uso da 8 anni finasteride e minoxidil al 5% e nei primi 2,3 anni ho avuto dei miglioramenti poi pian piano la situazione è peggiorata fino adesso dove rispetto a 8 anni fa' la situazione è peggiore!!
Mi viene da pensare che i risultati migliori gli ho avuti grazie al minoxdil che poi con gli anni ha perso di efficacia perchè la lozione come è dimostrato in vari studi perde di efficacia senza che si abbia una vera spiegazione!!Dico questo perchè se i risultati buoni gli avessi ottenuto soprattutto per la fina non avrei avuto peggioramenti perchè la fina non porta assuefazione ma siccome la mia sensibilita' follicolare è probabilmente piuttosto alta la fina se l'avessi usata da sola(senza minox) mi avrebbe fatto quasi nulla...secondo me la fina funziona con anche ricrescita solamente nelle persone che non sono destinate a diventare completamente calve ma solamente a quelle che hanno una sensibilita' follicolare da lieve a moderata agli altri l'unica soluzione è utilizzare degli stimolatori alla crescita perchè qualunque inibitore del dht non serve a niente perchè dovrebbe essere troppo potente questa inibizione e non ci sono attualmente farmaci che permettono cio'....

Infatti Marliani dice che gli uomini che usano la finasteride hanno comunque il livello di dht 10 volte maggiore di quello delle donne quindi pur usando la fina c'è ancora tanto dht in circolo che per chi ha una calvizia forte non da scampo...

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Uso da 8 anni finasteride e minoxidil al 5% e nei primi 2,3 anni ho avuto dei miglioramenti poi pian piano la situazione è peggiorata fino adesso dove rispetto a 8 anni fa' la situazione è peggiore!!