Finasteride

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Oggi ho accompagnato un mio amico alla visita per i capelli ( li sta perdendo) dalla dermatologa fiammetta cappio.
Ho colto l'occasione per farle alcune domande:

1) proscar diviso in 4
Mi ha detto che nuovi studi confermano che la fina non si distribuisce bene nel proscar e che è meglio usare propecia oppure qualcosa preparato galenicamente. Ci ha dato l indirizzo di una farmacia di torino. Pareri? le ho detto che uso proscar diviso in 4 da 3 anni e che ho ottenuto miglioramenti. Lei mi ha detto che ne avrei avuti maggiori se avessi usato qualcosa di preparato galenicamente dato che il galenico garantisce la somministrazione di 1 mg al giorno.

2)Nipononivea
Insieme a fina 1 mg al giorno ha dato 300 mg di nipononivea preparata galenicamente. Dice che fina + nipo garantiscono una inibizione quasi totale del dht. Le ho a questo punto domandati riguardo a cosa pensa sul fatto che 600 mg di finasteride possano sostituire la finasteride. Lei sostiene nel modo piu assoluto che non sono equiparabili[V] Dice, inoltre, che gli studi fatti sono pochi e che cmq dimostrano come la nipo sia maggiormente efficace sulle donne.

Che ne pensate?

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Oggi ho accompagnato un mio amico alla visita per i capelli ( li sta perdendo) dalla dermatologa fiammetta cappio.

1) proscar diviso in 4
Mi ha detto che nuovi studi confermano che la fina non si distribuisce bene nel proscar e che è meglio usare propecia oppure qualcosa preparato galenicamente. Ci ha dato l indirizzo di una farmacia di torino. Pareri? le ho detto che uso proscar diviso in 4 da 3 anni e che ho ottenuto miglioramenti. Lei mi ha detto che ne avrei avuti maggiori se avessi usato qualcosa di preparato galenicamente dato che il galenico garantisce la somministrazione di 1 mg al giorno.

2)Nipononivea