Ciao ragazzi sono nuovo. Allora, ho 19 anni, vi racconto un po’ la vicienda. Circa un anno fa sono andato in una clinica tricologica ( che poi secondo me sparano stronzate solo per farsi pagare) e mi hanno fatto una specie di test di dna. Ora, mi hanno detto che a poco a poco i capelli nella fronte e nel vertex si stavano miniaturizzando. A sto punto siccome non ero convinto sono andato da un dermatologo che non mi ha saputo dire con certezza se si stanno veramente miniaturizzando e quindi mi ha dato finasteride da prendere ogni giorno per precauzione. Ora, vengo a conoscenza dell’esistenza della dermoscopia, ma c’è un ma, siccome prendo finasteride da un anno, non è che adesso non si capisce più se ho veramente aga? Mettete che ho tutti i capelli, ma ho paura se magari ho un principio di aga (visto che nella mia famiglia è presente) e la fina l’ha “rallentata”. Ragazzi, cosa mi consigliate di fare? Non voglio prendere un medicinale inutilmente… magari in futuro se ne avrò bisogno ok..