Finasteride

IlBenson

Utente
6 Aprile 2021
48
3
15
Salve, il dermatologo ieri mi ha somministrato la cura all’Aga con minoxidi e finasteride.
la marca della Finasteride è carefinast, può andare bene o posso cambiarla? Non sono molto esperto in questo campo quindi chiedo a voi.
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
552
415
Roma
Salve, il dermatologo ieri mi ha somministrato la cura all’Aga con minoxidi e finasteride.
la marca della Finasteride è carefinast, può andare bene o posso cambiarla? Non sono molto esperto in questo campo quindi chiedo a voi.
Va benissimo. Sempre finasteride è.
 
  • Mi Piace
Reazioni: IlBenson

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Salve, il dermatologo ieri mi ha somministrato la cura all’Aga con minoxidi e finasteride.
la marca della Finasteride è carefinast, può andare bene o posso cambiarla? Non sono molto esperto in questo campo quindi chiedo a voi.
Una vale l'altra basta che il principio attivo sia quello infine..
 

Lele-88

Utente
10 Gennaio 2021
60
7
65
Vi prego avrei bisogno di un chiarimento.

Propecia costa 150
Carefinest costa 58

Io ho preso il secondo perché oltre tutto il primo non c'era. La farmacista ci fa è il suo equivalente.

Dal punto dell'efficacia sono EQUIVALENTI? O devo optare per l'originale?
 
24 Aprile 2021
13
4
5
Vi prego avrei bisogno di un chiarimento.

Propecia costa 150
Carefinest costa 58

Io ho preso il secondo perché oltre tutto il primo non c'era. La farmacista ci fa è il suo equivalente.

Dal punto dell'efficacia sono EQUIVALENTI? O devo optare per l'originale?
Io spesso ho assunto Finasteride equivalente e non ho notato nessuna differenza tra equivalente ed originale, la composizione chimica è la stessa. Poi ci sono anche persone che non si fidano, ma penso che mettere in commercio un farmaco equivalente non efficace sia un rischio troppo grande per il produttore
 
  • Mi Piace
Reazioni: IlBenson and proxy

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Vi prego avrei bisogno di un chiarimento.

Propecia costa 150
Carefinest costa 58

Io ho preso il secondo perché oltre tutto il primo non c'era. La farmacista ci fa è il suo equivalente.

Dal punto dell'efficacia sono EQUIVALENTI? O devo optare per l'originale?
150 ? due spicci insomma. Io i primi due anni ho usato carefinast e lo scorso anno sono passato a proscar diviso in 4. Risultato? Non è cambiato niente, basta che il principio attivo sia quello, il resto è solo marca.
 
  • Mi Piace
Reazioni: IlBenson and proxy