Finasteride

IlBenson

Utente
6 Aprile 2021
48
3
15
Salve, il dermatologo ieri mi ha somministrato la cura all’Aga con minoxidi e finasteride.
la marca della Finasteride è carefinast, può andare bene o posso cambiarla? Non sono molto esperto in questo campo quindi chiedo a voi.
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
552
415
Roma
Salve, il dermatologo ieri mi ha somministrato la cura all’Aga con minoxidi e finasteride.
la marca della Finasteride è carefinast, può andare bene o posso cambiarla? Non sono molto esperto in questo campo quindi chiedo a voi.
Va benissimo. Sempre finasteride è.
 
  • Mi Piace
Reazioni: IlBenson

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Salve, il dermatologo ieri mi ha somministrato la cura all’Aga con minoxidi e finasteride.
la marca della Finasteride è carefinast, può andare bene o posso cambiarla? Non sono molto esperto in questo campo quindi chiedo a voi.
Una vale l'altra basta che il principio attivo sia quello infine..
 

Lele-88

Utente
10 Gennaio 2021
60
7
65
Vi prego avrei bisogno di un chiarimento.

Propecia costa 150
Carefinest costa 58

Io ho preso il secondo perché oltre tutto il primo non c'era. La farmacista ci fa è il suo equivalente.

Dal punto dell'efficacia sono EQUIVALENTI? O devo optare per l'originale?
 
24 Aprile 2021
13
4
5
Vi prego avrei bisogno di un chiarimento.

Propecia costa 150
Carefinest costa 58

Io ho preso il secondo perché oltre tutto il primo non c'era. La farmacista ci fa è il suo equivalente.

Dal punto dell'efficacia sono EQUIVALENTI? O devo optare per l'originale?
Io spesso ho assunto Finasteride equivalente e non ho notato nessuna differenza tra equivalente ed originale, la composizione chimica è la stessa. Poi ci sono anche persone che non si fidano, ma penso che mettere in commercio un farmaco equivalente non efficace sia un rischio troppo grande per il produttore
 
  • Mi Piace
Reazioni: IlBenson and proxy

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265